Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Buon pomeriggio!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
336
11 anni
Ciao care amiche dolcine !! cosa fate di bello?? da me ce un sole che invita ad uscire,ma non posso sto stirando....uffi !!!! a proposito ne volete un po di roba da stirare ?? mando subito il corriere !!!!! buon pomeriggio a tutte.....baci Pina :)

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Pina, grazie del pensiero, ma davvero non ti disturbare a mandare il corriere..... non mi troverebbe, sto uscendo!!!!! non è vero.... io odio stirare!!!! :) Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, caschi male non mi piace stirare, lo faccio x dovere. Per consolarti vorrei inviarti 1 dolce anche se sicuramente non sarà alla tua altezza. 1 abbraccio Patrizia:)
feli86
feli86 il
A chi lo dici Anna!!!!! soprattutto camice e pantaloni.......grazie lo stesso !!!! baci,Pina *_*
feli86
feli86 il
Belle amiche che siete !!!! mandami almeno il dolce Patrizia....cosa hai preparato di buono ??? baci,baci Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Un caro saluto... e non stirare troppo... io cmq sarei uscita ed avrei rimandato il resto. Baci
feli86
feli86 il
Ciao Cinzia,ottima idea.....tanto tocca sempre a me farlo,quindi prima lo faccio e meglio è !!!!!! baciotti,Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Pina, questa sera ho preparato le tagliatelle verdi (fatte da me) al ragù di fegatini e dei muffins con gocce di cioccolato così mi rimangono x la colazione di domani mattina. Bacio Patrizia:)