Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

RIENTROOOOOOOOOOOOOO

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
429
11 anni
Ciao ragazze... Ma quante novità che ci sono... Mi siete mancate tantissimo anche se ho visto che le mie "vecchie" conoscenze sono poco presenti come me... Mi spiace tantissimo non esserci sempre ma la mia ginecologa mi tiene a stecchetto, tra cibo controllato, visite, analisi... Poi il lavoro e non dimentichiamo casa, non ho proprio tempo!!! Vi voglio bene, Anto! :-)

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Anto, da un bel pò non ti sentivo... spero vada tutto bene, riguardati più che puoi, un abbraccio, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Antonella,mi fa piacere rileggerti,quando puoi passa a salutarci......baci Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Antonella è un po' che non ci sentiamo. La tua gravidanza procede bene? Non affaticarti e un grande abbraccio. Patrizia:)
virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI, MI FA PIACERE SENTIRTI. DA TANTO CHE NON SCRIVEVI MAAA, VERAMENTE NEANCHE NOI ABBIAMO AVUTO IL PENSIERO A TE. SPERO VADA TUTTO BENE BUONA SERATA
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ANTO riguardati, passa ha trovarci ogni tanto smack ISA
stellasole
stellasole il
Ciao Antonella!! Mi fa piacere risentirti, tu mai come adesso non ti devi assolutamente stancare spero che proceda tutto bene!!!! Un abbraccio Carmen
danielasippi
danielasippi il
Ciao Antonella! Riguardati e segui tutti i consigli della tua ginecologa. Però puoi passare solo per un saluto, magari senza guardare la sezione Dolci Ricette così non ti viene l'acquolina! Ciao. Daniela :)
serenamaria
serenamaria il
ciao, piacere io sono nuova ma ci tenevo a concratularmi con te, sebbene è un periodo stupento per te è anche un pò impegnativo, segui quello che ti dice il dott e coraggio vivi intensamente tutto ciò poichè presto sarà un ricordo. AUGURIIIII!!!
chiccolino
chiccolino il
Ciao Antonella! Riguardati,mi raccomando, e segui i consigli della tua dottoressa!!! A parte il riposo forzato (e io ne so qualcosa!!!!) goditi questo meraviglioso periodo!!!! Ogni tanto affacciati a farci un salutino ed ad aggiornarci!!! Baciotti! Belinda
catena
catena il
Grazie mille ragazze... Per fortuna fino ad oggi tutto bene a parte un pò di nausea... Oggi inizio il 3° mese... In più mi hanno appena telefonato che sono pronte le analisi quindi dovrò ritornare dalla Dottoressa, e speriamo sia tutto a posto... Stare a casa non è per me infatti la mattina lavoro e il pomeriggio mi riposo un pò e poi una bella passeggiata... Con le giornate di sole che abbiamo... Baci, Antonella