Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

X Feli86

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
308
11 anni
Ciao Pina come va? tra le tue ricette ho visto quella dei biscotti "lingue di gatto" siccome mi servirebbero per domenica per la torta che voglio fare (quella di Roberta) volevo chiederti se tu li hai mai fatti e secondo te quando posso farli, domani o forse è meglio sabato?? Sai ho cercato al super ma non li ho trovati, grazie Anna

Risposte (5)

feli86
feli86 il
Ciao Anna,grazie tutto bene e tu ?? Io non ricordo di aver postato la ricetta delle "lingue di gatto" tu dove l'hai vista?? io ne ho due,anch'io x domenica faccio la torta di Roberta,e me le preparo domani e le metto chiuse in un barattolo...buona preparazione....baci Pina:)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina tutto bene grazie, ho scritto in dolci ricette lingue di gatto perchè ne cercavo una mia (ricordavo di averla postata tempo fa) e invece ne ho trovata una tua, domani le preparo allora, grazie! :) Anna
coccianna
coccianna il
Scusami tanto Pina, ho fatto una gran confusione, la ricetta è di Licia, pensavo fosse tua, ora ricercandola ho trovato la mia che avevo inserito appunto tempo fa, Scusa Pina!! Perdonami!!!Un bacione
feli86
feli86 il
Non preoccuparti Anna,non hai niente da farti perdonare.......notte Pina:)
manu42
manu42 il
Ciao come ti ha gia detto Pina...quando le fai tienile in un vaso di latta altrimenti prendono l umidita'... io ho preparato ieri la mia ricetta e le ho inserite appunto in un vaso cosi restano piu' fragranti e durano per diversi giorni se le devi unire ad un dolce ...fallo all ultimo minuto altrimenti diventano molli...ciao ciao Manuela