Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Domenica delle Palme

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
317
11 anni
Buongiorno a tutte e buona Domenica delle Palme oggi inizia la settimana di passione di nostro Signore, buona giornata Anna!

Risposte (10)

cinzialanni
cinzialanni il
Buona Domenica delle Palme anche a te, cosa hai preparato di buono x oggi. Io e mamma gia' abiamo preparato ieri sera, anche se stamani ho saputo che mia sorella con la famiglia nn vengono a causa della febbre del piccolino:-( dunque saremmo in 4 con cibo x 10! Baci
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, per oggi pasta con salsa di pomodoro e arrosto al forno, fragole e la torta di Roberta da maninpasta se passi da li dai un occhiata ( ho appena mandato a foto) mi sono cimentata con la decorazione a canestro. Potete fare tutti il bis oggi no???? X dolce che hai preparato? Mi dispiace per il piccolino anche mia nipote ieri aveva la febbre...Baci!!!
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Anna e buona domenica delle Palme anche a te!!!!! Oggi non cucino, sono invitata a pranzo.Nel pomeriggio , inizio "I grandi lavori", ovvero, la preparazione delle "Pizze di Pasqua dolci e salate",sono molto laboriose, tanto che, per domani ho preso un giorno di ferie dal lavoro. Ciao, Barbara
cinzialanni
cinzialanni il
Anna grazie, x dolce sia i ciocco ghiacciato al tiramisu' che una sbriciolata con salsa al cioccolato e peperoncino. Oggi oltre che al bis possiamo fare anche ter:-) naturalmente x la gioia dei mie kg in piu'
cinzialanni
cinzialanni il
Anna sono andata al blog delle nostre care amiche, ma nn c'e' ancora. Vorrei chiederti come posso inviare la foto di una loro ricetta, visto che ho fatto lgia' 2 volte le tigelle di evelin, e si sa ogni promessa e' un debito!
coccianna
coccianna il
La devi inviare all indirizzo di posta elettronica : maninpastaqb@gmail.com, nell oggetto metti "le nostre ricette provate da voi". Sicuramente in giornata MGrazia la pubblica.
stellasole
stellasole il
buongiorno a tutte!!! io mi sono svegliata da poco :) per il pranzo ha fatto tutto mamma oggi pesce!spaghetti con gli scampi e filetto di orata con i carciofi.buona domanica delle Palme...bacioni Carmen
miaetua
miaetua il
buon giorno a tutte, oggi a pranzo leggero e sta sera pizza, fatta da me, ora continuo a mettere un po via i maglioni pesanti e i giacconi, in questo periodo mi trovo tutto un pò in giro, le cose estive è troppo presto, quelle invernali sono di impiccio. ma debbo confessarvi anche una cosa: io non ho e non avrò mia il senso dell'ordine, dico sempre che a casa mia c'è UN ORDINE SPARSO, buona domenica Lo
dolceonda
dolceonda il
Buona Domenica delle palme a tutte voi. Oggi a pranzo ho cunicato arrosto con la salsa alle verdure, spinaci al burro e finalmente i miei bignè alla crema. Da me tempo bello e finalmente si ripongono negli armadi gli indumenti invernali come ha fatto Loredana. Buon proseguimento di giornata . Bacissimo Patrizia:)
feli86
feli86 il
Ciao Anna,buona domenica delle palme a te, e a tutte le amiche del forum.... X pranzo, pasta tipo chitarra fatta in casa con sugo misto (di carne)contorno di stagione,macedonia di fragole e x finire la torta di Roberta.....più tardi mando la foto,adesso mi aspettano i piatti da lavare !!!!!! eravamo in 7 a pranzo....baci Pina :)