Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
308
11 anni
BUONGIORNO DOLCINE- CI SIAMO E' INIZIATA UNA NUOVA SETTIMANA. COME VA? AVETE TRASCORSO UNA BUONA DOMENICA DELLE PALME? ADESSO CI PREPARIAMO A TRASCORRERE UNA SETTIMANA SANTA E UNA SANTA PASQUA. BUONA GIORNATA .. BACI BACI GIUSI

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Giusi e buona settimana di Pasqua!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche da Bergamo, in una giornata nuvolosa. Questa settimana ho avuto moooooolti impegni clinici con la mamma... sembrava ci fosse una recidiva quindi correre a destra e a manca per esami e approfondimenti poi, per fortuna, niente di tutto ciò. E' comunque un peggioramento della sua salute, ma tra tutti i mali non poteva andar meglio di così quindi mi rilasso. La mia settimana di patimenti l'ho già vissuta (almeno spero sia finita qui, per un pò)!!! Auguro a tutte una buona settimana. Evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno dolcezze buona settimana a tutte smack ISA
valenti87
valenti87 il
buongiorno Giusi buona settimana anche a te...sperando che passa nei migliori dei modi a presto
feli86
feli86 il
Ciao Giusi,e a tutte una buona settimana Santa!!!! baci Pina :)
michelamarta
michelamarta il
Ciao a tutte! Sono fresca iscritta, ma non vi ho mai scritto.Questa volta approfitto per augurarvi buona settimana santa.Avete già cominciato a preparare i dolci per Pasqua? A risentirci