Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Pasqua

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
285
11 anni
Buongiorno dolcine, tutto bene? Io, nelle ultime due settimane, ho avuto molti controlli con la mamma (sembrava fosse comparsa una recidiva) ma, per fortuna, alla fine è andato tutto bene: in compenso ora sono mooooolto anemica io (sarà lo stress?). Stamattina sto preparando le mie colombe, alcune delle quali sono da regalare. E voi, cosa fate di bello? Per fortuna qui piove perchè, oltre ad essercene bisogno per la siccità, questo mi tiene in casa e posso sfornare e spadellare. Quale dolce preparate per Pasqua voi? Buona giornata. Evelin

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, io ho sfornato un bel pò di pupi con l uovo, incartati e regalati, oggi mi dedico un pò al giardino, domani sono invitata quindi non devo preparare nulla. Anche qui il tempo non invita ad uscire, è cupo e forse pioverà, speriamo bene per Pasquetta. Buona continuazione a te con le colombe e uguri di una Santa Pasqua a te e famiglia! Baci, Anna
stellasole
stellasole il
buongiorno!!!!a Roma il tempo è bruttissimo poive da sta mattina...a furia di sfornare dolci sono stata bandita dalla cucina =)quindi oggi mi riposo!!! Pasqua la passerò in famiglia metre Pasquetta andrò a pranzo a casa di un'amica... Buona Pasqua a tutti
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,io da poco ho sfornato la pizza con la ricotta (dolce),e adesso sto facendo quella rustica,anche da me il cielo si copre un pò ed è freschino, speriamo che non piova....domani sono da mamma a pranzo,x pasquetta ancora non si decide nulla ma qualcosa verrà fuori !!!! buoni preparativi.......auguri di Buona Pasqua a te e a tutti in famiglia !!!! Bacioni,Pina *_*
chiccolino
chiccolino il
Ciao Evelin. Tra lavoro, corsi e impegni vari non riesco ad essere presente come vorrei! Sono contenta che per tua mamma la salute vada meglio... Per Pasqua sto preparando un po' di torte salate e altre cosucce dolci!!! Tantissimi auguri di buona Pasqua a te e famiglia!!! Baciotti! Belinda
zairah
zairah il
ciao caraaaaaaaaa!! e ciao a tutte le altre dolcine :) io stamattina sn andata in negozio a far gli auguri ai proprietari.. ank qui piove.. cm dolci...... in 2 settimane ho preparato 2 colombe (1 l'ho regalata), una decina di pastiere (solo mezza è rimasta a casa mia -.-) e una quindicina di cuzzupe (quelle con l'uovo sodo sopra).. insomma sn sfinita! avrei voluto fare in pandispagna a forma di uovo ma.. non ho avuto quel pò di tempo in più k me lo permettesse.. pazienza rimanderò al prox anno.. :) o magari dopo Pasqua.. :) ora mi preparo e vado a lavorare.. ci sentiamo presto spero.. smack smack Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!