Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

Ancora concorso detto fatto

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
374
11 anni
Buongiorno a tutte e anche se in ritardo Buona Pasqua! Spero che abbiate passato tutte una splendida giornata. Non ho ancora ricevuto nulla per il concorso detto fatto, nessuna news riguardo all'aiuto che ho chiesto. Il nome non lo ricordo ma non mi sembrava un nome delle dolcine che conosco e non mi pare di averlo mai letto tra le dolcine nuove. Ora mi chiedo se potro' giocare un'altra volta visto che l'aiuto non l'ho ricevuto.... Potrei chiedere a Serena ma visto che non e' una cosa poi cosi' importantissima, aspettero' in caso la terza prova...Buona giornata!

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, anche a me è successa la stessa cosa, aiuto richiesto e niente in arrivo. inoltre non mi dava la seconda prova come giocata. l'ho giocata di nuovo senza aiuto richiesto ed ora risulta fatta. non riesco a capire come funzioni questa cosa. buona giornata. evelin
ari65
ari65 il
Buongiorno, stessa cosa anche a me: aiuto richiesto e mai arrivato, quindi sono rientrata e ho giocato con una modalità diversa ed ora la prova risulta fatta. Grazie per gli auguri che naturalmente ricambio! Ciao Arianna
virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI- IO NON HO MAI CHIESTO L'AIUTO. HO SCELTO UNA TORTA DI UN'ALTRA DOLCINA E LA PROVA RISULTA COMPLETATA . BUONA GIORNATA
ricette
ricette il
Grazie mille, allora riprovo subito. Ancora grazie.
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno e buona settimana! Io ho fatto la prova senza aiuto, ma mi risulta superata la prova 5. Inoltre non mi piace che compaiano solo i nomi delle ricette senza la possibilità di vedere chi ne è l'autrice. L'ho già scritto nel corso della prima prova, ma purtroppo non si riesce ad aprire la ricetta se non dopo che si è selezionata. Gioca ancora come ti hanno detto Arianna e Evelin. Ciao. Daniela :)
coccianna
coccianna il
Ciao Ragazze, scusate se dico la mia, io non provo più interesse a giocare a questo concorso, non so perchè ma non ci trovo niente di bello! Sarà un problema solo mio! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anna, non è solo un problema tuo. Questa cosa mi succede quando passa troppo tempo tra una prova e l'altra e quando ci sono problemi che rendono compicato partecipare. Forse è la stessa cosa anche per te. Ma teniamo duro e vediamo come va avanti. Evelin
coccianna
coccianna il
Si Evelin, affrontiamo man mano le altre prove e vediamo! :) Anna
laura44
laura44 il
Ciao e buon pomeriggio a tutte,vi chiedo scusa per questa domanda un'pò ridicola ,ma a me non è ancora partita la seconda prova ? come mai? forse è perchè non frequento molto questo forum .Grazie a tutte a presto . Laura
dpv
dpv il
Ciao Laura,anche a me era successo ma insistendo sono riuscita a farla, riprova! Anche a me da superata la prova 5 ma guardando altre schede profilo sono tutte cosi,quidi penso sia un problema del sistema.Buona giornata a tutte
laura44
laura44 il
Ciao e buon pomeriggio a te Dani79 ,grazie per la tua risposta .Buona giornata anche a te e grazie ancora .Certo riproverò. Laura