Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
334
11 anni
buongiorno a tutte le dolcine del web. Oggi la giornata è davvero brutta, ma per fortuna sono in casa e non devo uscire. Vorrei realizzare una crostata che mi gira in testa da un pò, e spero di riuscire. Poi vorrei decorare dei sottopiatti con la tecnica del vetro acidato. Chissà se mi riuscirà. Insomma, oggi voglio ignorare le faccende domestiche (a parte quelle strettamente necessarie) e dedicarmi all'hobby. Voi che siete a casa, come passerete la giornata oggi? Buona mattinata a tutte. Evelin

Risposte (8)

michelaemy
michelaemy il
Buongiorno, purtroppo io non posso rimandare le faccende domestiche stamani.. ed anche qui il tempo è brutto. Curiosissima della crostata che hai in testa! perchè quando si ha in testa un "esperimento scientifico" dolce lo si deve proprio fare! Buon lavoro e divertimento e... fai vedere il risultato!
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin anche qui il tempo non è dei migliori, io sono alle prese con le faccende quotidiane, poi dovrei uscire per delle commissioni, buona giornata a te, Anna
fiorellinob2
fiorellinob2 il
Buongiorno anche a te...anche qui il tempo non è dei migliori..infatti tira un vento orribile...ma devo comunque andare a lavoro e lascio quindi le faccende domestiche a mia figlia....fammi sapere poi come va con la crostata :) Renata
fren65
fren65 il
Ciao Evelin il tempo a Cosenza è bruttino piove ma si pensa che domani migliori speriamo, auguri a tutti per la santa pasqua e buona crostata. Francesca
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,e a tutte le dolcine....anche quì il tempo non è dei migliori,fa freddino e viene giù una pioggerellina sottile....sono alle prese con le pulizie di casa,oggi a pranzo sono da mamma....dovete sapere che da noi le festività pasquali non terminano il lunedì dell'Angelo,ma durano altri 3 giorni tra processione della "Madonna della Fontana"fuochi d'artificio e x finire il giovedì sera con un gruppo musicale e fuochi a chiusura di serata!!!! la festa continua......buona giornata a tutte,baci Pina :)
giotigiuste
giotigiuste il
Prima di commentare.....le tue osservazioni di oggi devo ringraziarti per il consiglio che mi hai offerto ieri, non ho ancora provato se funziona...lo farò presto...e ti farò sapere, anzi devo scusarmi con tutti voi, perchè non so ancora attribuire alle vostre risposte i giusti muffin di gradimento, appena ne coloro uno o due il tutto si cristallizza negandomi la possibilità di aggiungerne altri .....mistero!!!!!Anche a Roma vento freddino e pioggia a fasi alterne....CURIOSITA' PER LA CROSTATA, ma anche per la TECNICA DEL VETRO ACIDATO...penso di aver visto i risultati SPETTACOLARI !!!! Se puoi racconta!!!!
chiccolino
chiccolino il
Ciao Dolcezze! Oggi anche da me fa freddo e piove...sembra veramente tonato l'inverno!!! Io sono alle prese con delle polpette di pollo...fritte, al forno e al sugo!!! Da come la mangia la cavietta n°1 direi che sono venute bene!!! Più tardi passerò al dolce...come vedete anch'io mi dedico al mio hobby!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Gio (ti chiamerò così), purtroppo puoi votare una sola volta quindi, prima di premere i muffins, devi essere sicura del voto che vuoi dare. E' un pò come dire "la prima risposta è quella che conta", capito? Non c'è l'appello!!! Ma stai tranquilla: tutte abbiamo fatto un sacco di cose sbagliando poi, pian piano, abbiamo capito... anche se non tutto!!! Buona giornata e alla prox. Evelin