Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Esperimento riuscito

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
274
11 anni
Buongiorno dolcezze. Oggi, finalmente, c'è il sole in quel di Bergamo ma l'aria resta frizzantina (e va bene così): durerà? Non so, intanto ne approfitto ed esco un pò con la mamma: spese, posta, ritiro esiti esami ecc. La brutta giornata di ieri ha permesso al mio esperimento di cui vi ho parlato di funzionare alla grande: crostata fatta, bella da vedere ed ancor più buona da mangiare. Appena posso posto la ricetta. Anche il vetro acidato (che ho deciso di fare con intarsio vero e proprio) sta andando bene, anche se è un pò più lento e lungo da finire. Ora vi lascio con un forte abbraccio ed un augurio di buona giornata. Evelin

Risposte (3)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin e dolcezze tutte! Anche da me oggi c'è il sole! Non vedo l'ora di vedere le tue opere! Tra poco esco per portare a scuola il pargolo (alla grande ci ha pensato il papà) e poi farò qualche commissione e la spesa...Quindi a casa per le faccede e poi, finalmente mi potrò dedicare alla preparazione di alcune decorazioni in pdz che dovrò mettere su una torta di laurea (per mio nipote) e su ben 3 torte di compleanno (mio papà, mio suocero e un'amica di mia figlia!). Baciotti a tutte e buona giornata! Belinda
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno a tutte, finalmente anche qui oggi c'è una bella giornata di sole, ci voleva!!!!! Buona giornata a tutte! Anna
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
ciao a tutti! Buon pomeriggio e buona serata!