Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buonasera dolcine

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
302
11 anni
Buonasera amiche mie come va? che fate di bello? io sono bella esaurita è dalle 3 che faccio chimica con mio figlio, bastaaaaaaaa!!! sono con le formule che mi girano in testa, vado a vedere qualche ricettina, baci, Anna

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Anna. Quanta pazienza con sti figli, vero? Io spesso gli dico: guarda che io, a scuola, ho già dato!!! Ma loro hanno bisogno e, alla fine, siamo sempre pronte per loro. Beh, quando poi andranno per i fatti loro, ne sentiremo la mancanza... Buona serata a tutte. Evelin
feli86
feli86 il
Ciao Anna,non va !!!! ho mio marito con l'influenza e qualche decimo di febbre, si sente tutto indolenzito.....ti assicuro che è meglio fare chimica che stare dietro a lui che non sopporta niente!!! scusa ma avevo voglia di sfogarmi.... A proposito tu come stai??? va meglio con la tosse??baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, ti capiscoooooooooooooooooooo!!!!! anche io ho mio marito per ora con qualche doloretto,( è in cura con l urologo) te lo dico sotto voce (mamma mia che strazio quando è dentro, ma si può essere così????), io sto meglio, ma anche quando sto male non mi lamento di certo!!! Bac, Anna
feli86
feli86 il
Hai ragione Anna,anch'io non mi lamento affatto....ho l'impressione che sti uomini sono tutti uguali,io vorrei vederli con i dolori del parto....sono sicura che preferirebbero morire !!!!!! baci,Pina:)
coccianna
coccianna il
Hai proprio ragione!!!!!!! mi fai ridere.... noi dovremmo essere il sesso debole x loro vero?????? ci credo poco!:)
feli86
feli86 il
Cara Anna ci credo poco anch'io !!!!!! x certi aspetti siamo +forte noi....e ci tocca anche incoraggiare loro !!!!!! che sarebbero il sesso forteeeee !!!!