Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

giornata uggiosa

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
301
11 anni
Buongiorno a tutti. Oggi è una giornata uggiosa, sia per il tempo che per il fatto che la mia cagnolina ieri sera si è fratturata una zampina ed ora è sotto i ferri per ridurla. Fino a questo pomeriggio non saprò nulla. Sono possibili moltissime complicazioni, ma speriamo che tutto vada per il meglio. Buona giornata a voi. Evelin

Risposte (9)

isamaxcris
isamaxcris il
ciao EVELIN Imbocca al lupo per la tua cagnolina baci ISA
aida85
aida85 il
ti sono molto vicina ,mi dispiace tantissimo per la cagnolina, io adoro i cani , un bacione super allla piccolina e un grosso abbracio a te, tienimi aggiornata
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
E' brutto anke da noi in Sicilia, ma se alla giornata aggiungi il dispiacere x la tua cagnolina allora è proprio nera.Sii fiduciosa, auguroni (che razza è?)Delfina :)
serenamaria
serenamaria il
per te è un momento proprio difficile, coraggio vedrai che andrà bene ti faccio i miei migliori auguri, facci sapere l'esito ti abbraccio.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze. E' una pinscher toy di 2,600 kg., un esserino piccolo piccolo (capace di darti davvero tantissimo). Il problema è che potrebbe non saldarsi. Beh, vedremo. grazie e a presto. Evelin
cake74
cake74 il
Spero che l'intervento sia riuscito e per darle il bentornato a casa potresti prepararle un piccolo dolcetto x viziarla un pochino e farle tante coccole anche se non si riuscirà mai a restituire a questi cuccioli il grande amore che loro hanno per noi.Auguroni!
cake74
cake74 il
Spero che l'intervento sia riuscito e per darle il bentornato a casa potresti prepararle un piccolo dolcetto x viziarla un pochino e farle tante coccole anche se non si riuscirà mai a restituire a questi cuccioli il grande amore che loro hanno per noi.Auguroni!
pasticcina81
pasticcina81 il
ciao, caspita mi spiace per la tua cagnolina....hai notizie??? spero che vada tutto per il meglio....auguroni.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buonasera a tutte. Sono appena tornata dalla clinica dove hanno operato la mia Penny: l'intervento è andato bene. Ora non ci resta che sperare che il decorso non porti complicazioni e la frattura si saldi bene, cosa questa che spesso non avviene nel pinscher toy, per via della poca vascolarizzazione delle zampine così sottili. Ma sono certa che tutto andrà per il meglio. Grazie per la vicinanza. Un abbraccio a tutte. Evelin