Il forum dolcidee

Torna al Forum
netenzo-64.libero.it

muffin salati / esito :eccezionali!!!!!

Creata da netenzo-64.libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
303
11 anni
ho sfornato i muffin con wustel e scamorza (avevo kiesto consiglio e coccianna mi avev suggerito una sua ricetta).Li sto facendo raffreddare un pò, ma la piccola di 5 anni ne ha addentato uno confermandomi quanto sono buoni.Anke x oggi è andata, ma è dura fare un pò di dieta tutte le volte ke mi collego con voi dolcine.Baci a tutte!!!!Delfina

Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Delfina, sono contenta che ti piacciano e anche alla tua piccolina!!! I buoni propositi di perdere qualche Kg, appena ci colleghiamo qui, vanno a farsi benedire!
puppetta86
puppetta86 il
IO ho partorito giusto l' anno scorso per mia fortuna è stata l' unica occasione in cui ho preso qualche kg... speravo che qualcuno mi restava.. ed invece neanche mezzo kg in piu' ... Quindi, posso dilettarmi tranquillamente in cucina :-)
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ah ah ah brava puppetta86! Io sono dell'avviso ke se si mangia sano,senza esagerazione e si fa un minimo di attività ci si può mantenere...è appagante (almeno x me) sperimentare una nuova ricetta e vedere la soddisfazione in ki apprezza quello ke ho fatto..è triste sapere ke molti x la frenesia del quotidiano si limitano, tutti i giorni, ad una fettina arrostita, un'insalatina scondita e della pasta in bianco xkè nn hanno tempo o voglia...W LA CUCINA E LE RICETTE CHE SI TRAMANDANO,Ciao!