Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Bollettino medico

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
328
11 anni
Buongiorno a tutte che si fa di bello? Credo che siete tutte tappate in casa perchè la pioggia dovrebbe essere protagonista un po' dappertutto. Io e il mio fido compagno tutore con la mia amica sedia a rotelle siamo momentaneamente soli. Mio marito è uscito per un corso di aggiornamento e i miei tre moschettieri ancora dormono. Il mio ginocchio va meglio, fa male ma ho iniziato a piegarlo. Un movimento che posso fare solo sul letto, senza caricare il peso del corpo. Il tempo sicuramente non aiuta, poi ci si è messo pure il virus: Valerio (il più grande) e mio marito si sono fatti in tutto dieci giorni di vomito e diarrea, guariti loro Tommy (il più piccolo) ha avuto l'otite quindi sei giorni di antibiotico. Insomma la croce rossa ci fa un baffo! Ora mi fermo e vado a stirare qualcosina. Un abbraccio forte forte a tutte, Daniela

Risposte (6)

puppetta86
puppetta86 il
Oh , per fortuna in comune abbiamo solo il nome , ehehe !!! Dai , non demoralizzarti .. presto si risolvera' tutto !!! Buona giornata
virgiu
virgiu il
CIAO DANIELA SONO CONTENTA CHE STAI MEGLIO. PAZIENZA ANCORA PER UN PO'. QUI IN SICILIA PIOVE E NE AVREMO ANCORA PER QUALCHE GIORNO. BUONA GIORNATA
manu42
manu42 il
Ciao Daniela mi fa piacere sentire che stai meglio anche se da come ho capito la storia va ancora per le lunghe.... su armati di tanta pazienza tanto sappiamo che tu non ti abbatti mai....anche perche' proprio non ne hai il tempo...anche qui tempo brutto...freddo...e come da te virus intestinale un po per tutti chi piu' chi meno...oggi semi pausa...ieri ho dovuto togliere il dente del giudizio e quello di fianco per una grossa infezione che si protraeva da troppo tempo..e quindi oggi sono un po cosi e cosi...ma avanti sempre...ti auguro di riprenderti presto...un abbraccio grande Manuela
rosika
rosika il
Hai proprio ragione:la croce rossa vi fa un baffo!!!Meglio così....perchè questo significa che come quest'ente,anche voi nei momenti di difficoltà ve la sapete cavare benissimo!!!!!Comunque ,bando alle ciance....."tutto arriva e tutto passa"!diceva la mia nonna ed aveva ragione!!!!Auguri e....su con la vita,tutto si risolve!!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Daniela, sono contenta di sentire che il tuo ginocchio incomincia a migliorare. Devi avere molta e molta pazienza e pianino pianino le cose si sistemerenno. Un affettuoso saluto. Patrizia:)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ciccia, felice di sapre che pian piano stai migliorando. Certo che anche da te non si scherza con la salute, eh. pensavo di essere la sola ad avere la succursale dell'ospedale direttamente nel salotto. Speriamo arrivino tempo (sole) e tempi (salute) migliori per tutti. Un abbraccio e riguardati!!! Evelin