Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buona domenica

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
279
11 anni
Buongiorno a tutte da Bergamo dove piove a catinelle. La mia cagnolina è bravissima: nonosante i problemi ed il fatto che la costringiamo a starsene sdraiata tutto il giorno (24 ore), lei resta tranquilla. C'è stato un momento, ieri, in cui l'avevo seduta sulle mie gambe, mio marito le ha detto "vuoi un biscottino?" e le s'è tuffata per saltar giù dalle ginocchia e correre da lui: l'ho presa al volo poco prima che toccasse terra... tutto il lavoro del chirurgo stava per essere gettato alle ortiche... che presa ragazzi!!! Ora vado a programmare il pranzo. Voi cosa preparate di buono? Buona domenica. Evelin

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin qui oggi la giornata è discreta, non piove ma non c'è nemmeno il sole, sono contenta che la cagnolina a poco a poco si vada riprendendo, io ti capisco ho avuto una gatta in casa x 17 anni e so che sono per noi come dei bambini!! Sto preparando dei bignè vediamo cosa verrà fuori, buona giornata, Anna
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Buongiorno anche da Milano.Io oggi lasagne vegetariane,per secondo ancora non ho idee,per dolce crostata al kamut. ciao
virgiu
virgiu il
CIAO EVELIN BUONA DOMENICA,
stellasole
stellasole il
cioa. a Rome è una bellissima giornata di sole,visto che oggi siamo solo io e mia sorella a pranzo ho preparato una piccola lasagna al sugo :) baci a tutte Carmen e Buona Domenica
miaetua
miaetua il
ciao e buon giorno a tutte, oggi ad acquapendente(vt) c'è la fiera delle Campanelle e una coppia di amici ci ha invitati a pranzo, perfetto, Non ho potuto preparare il dolce perchè ci hanno chiamato solo questa mattina, ma porterò una busta di fave fresche che mio marito è andato a raccogliere stamattina, un barattolo di carciofini sott'olio e un barattolo di peperoncini(quelli piccoli) ripieni al tonno .speriamo solo che il tempo ci asssiste!!!!!!!!Buona domenica a tutte , ora vado Ciao Lo
zairah
zairah il
Giorno caraaaaaaaaaaaa... e un buongiorno a tutteeeeeee da quanto tempo... qui al sud iul cielo si prepara x rovinare il pomeriggio.. x il resto ho cucinato pasta e patate, mamma ha fatto polpettoni ripieni x secondo, io per dolce ho fatto una macedonia di fragole, kiwi, pere e banane e... uno zuccotto ripieno di gelato al tiramisù!! non credevo di riuscire nell impresa ma... il fatto k tutti abbiam fatto bis tris etc significa k è venuto davvero buono :) ora digerisco e mi preparo x andare al lavoro cm ogni domenica.. una buona giornata tempo permettendo a tutteeeeeeeeeee baci
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin, da me piove, quindi resto in casa e nel forno sta cuocendo il plum - cake. Ho letto della tua cagnolina, povera piccola! Vedrai che si rimetterà presto a "zampettare". Buon proseguimento di Domenica. 1 abbraccio Patrizia:)