Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
291
11 anni
Ma avete notato quanto passano in fretta i giorni? Si è appena arrivati a venerdì ed è di nuovo lunedì... neanche le giornate di pioggia, come quella di oggi e dei gorni scorsi, può rallentarli. Oggi pasta con taleggio e bresaola. E voi? Buona settimana a tutte. Evelin

Risposte (8)

virgiu
virgiu il
CIAO EVELIN- BUONGIORNO ANCHE A TE. E' LUNEDI' SI RICOMINCIA A LAVORARE PER ASPETTARE IL SABATO. BUONA GIORNATA
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno Giusi, qui a Palermo piove,il tempo è triste non ho voglia di fare nulla ma il riodino giornaliero si deve pur fare..... per il pranzo ancora non so!!!! Buona giornata, Anna
fiorellino60
fiorellino60 il
Buon G
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anna, non so chi sia stato ma ti hanno dato due muffins e io 5, e la media cambia. Anna, Giusy e Fiorellino, buongiorno.
puppetta86
puppetta86 il
Buona giornate a tutte !!! Eh si , anche stanotte a Catania pioveva a dirotto.. adesso, c'è una bella giornata !!! Mah , ieri sono stata in montagna ed ho raccolto gli asparagi , quindi essendo belli freschi pensavo di utilizzarli per un bel risottino !!! Giusto per cucinare qualcosa di leggero :) !!!
coccianna
coccianna il
ok Evelin!!!! grazie per i tuoi 5
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, anche da me piove . Evelin ha ragione, meno male che le giornate volano ! Questo tempo mi rattrista e non se ne può più. 1 abbraccio sperando nel sole!!!
smile81
smile81 il
Beate voi che il tempo vi vola! A me passa così così, ho ripreso a fare qualcosa a casa quindi va meglio. Il tempo è spettacolare, a pranzo pasta aglio e olio visto che sono tornata dall'ospedale alle 13.15 ma mi rifaccio a cena!!! Daniela