Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Evviva,evviva! :)

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
331
11 anni
Bellissime notizie dall'ospedale!!! Lastre super ok e via il tutore! Però che paura a muovermi senza... Ormai ci avevo preso la mano e mi sento leggera ma timorosa allo stesso tempo. Inizio a flettere il ginocchio anche in cammino, roba di qualche cm ma va bene così. Se ripenso a 20 giorni fa quando neanche mi alzavo per andare in bagno... Adesso via a fisioterapia però che preoccupazione per il dolore! Ora dobbiamo trovare un centro vicino casa e compatibile con gli orari di mio marito e dei bimbi. AIUTO!!!!! Non vedo l'ora di riprendere a guidare, oggi sarebbe stata da mare. C'è un sole spettacolare e ci saranno 20 gradi! Un bacio a tutte voi, Daniela

Risposte (6)

rosika
rosika il
Ciao Daniela!!!!!Sono molto contenta per la tua guarigione!!!Sù dai ,vedrai che al mare ci andrai presto!!!Io sono Rosa ,alias dolcezza6!!!!Devi sapere che anche a me (tanti anni fà)è successo di avere una brutta frattura al malleolo!!!!Sono stata immobile per 3 mesi,ed avevo solo 16 anni!!!Figurati come mi sentivo a non poter uscire!Rimettiti in formissima presto!!!Ciao!
virgiu
virgiu il
Ciao Daniela, sono contenta. Con il tempo ti abituerai a camminare senza tutore. Ma da quale parte dell'Italia scrivi che hai il sole e 20 gradi. Qui in Sicilia, almeno nel mio paese, in questo momento piove e c'e' freddo . Beata tu che hai il sole. Buona Giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dany, sono superfelicissima per te. si sapeva che sarebbe stato un cammino lungo e faticoso, ma sei agli ultimi 100 mt. non arrenderti proprio ora ed insisti con la fisio perchè è da questo che dipenderà il recupero totale del movimento... e te lo dico per esperienza diretta!!! un altro in bocca al lupo!!! Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Daniela, sono felice che vada meglio. Ti raccomando, non strafare e fai le terapie in maniera costante, solo le prime ti faranno un pò male, poi andrà meglio. E nn preoccuparti per gli orari, nei centri trovi persone disponibili . Baci
smile81
smile81 il
Grazie a tutte x l'incoraggiamento!!! 5m x tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Daniela, sono contenta per te, il peggio è passato ormai!!!!!!!!!!! :) Anna