Il forum dolcidee

Torna al Forum
regina...

seconda prova

Creata da regina... il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
422
11 anni
ciao a tutte, non riesco a partecipare alla seconda prova... mi dice che non è attiva ma se vado nella mia scheda la prova è attiva, come faccio? :( grazie a tutte

Risposte (5)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Regina, io sono nelle tue stesse condizioni. Non riesco a fare la seconda prova. Provo e riprovo ma è inutile........
jvonne70
jvonne70 il
CIAO...ANCH'IO NON RIESCO AD ENTRARE ALLA SECONDA PROVA..SE CI RIESCI, MI DICI COME HAI FATTO? GRAZIE.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze provate a scollegarvi e poi a rientrare e vedete se ci riuscite ,baci
centrica
centrica il
forse il tempo per fare la seconda prova è scaduto. Nel regolamento c'è scritto che la seconda prova è attiva dal 26/03 al 15/04.
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Regina e care amiche di Dolcidee.it, da una prima verifica mi sembra che la seconda prova di "Detto Fatto Dolcidee" funzioni correttamente. Ovviamente, come da regolamento, l'instant win è concluso, ma è ancora possibile partecipare. Tuttavia, se continuate a riscontrare problemi, scrivetemi all'indirizzo info@dolcidee.it, così possiamo procedere con dei controlli più approfonditi. Grazie e buona giornata! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it