Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon fine settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
340
11 anni
Buongiorno dolcezze, come va? Io, già da ieri, sono bloccata con una spalla e parte della schiena: voglio far tutto io, compreso portare grossi pesi, sollecito di continuo il mio fisico (che comincia a perder colpi, a quanto pare) e poi lui mi frega. Ma non fa niente. Penny è sempre bravissima, nonostante sia bloccata nella cuccia e non possa camminare, speriamo bene. Tutte le altre malate, impegnate o malinconiche come stanno? Siamo arrivati al fine settimana che, vi auguro, sia il più sereno e tranquillo possibile. Evelin

Risposte (15)

feli86
feli86 il
Buongiorno Evelin,mi dispiace x la tua spalla.....infatti succede sempre quando si esagera.....nel voler far tutto,dentro e fuori casa !!!!! un in bocca al lupo a te e alla tua Penny !!!! baci,Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao Eveli. ma come dobbiamo fare con questi dolori. Tutto bene, sempre a lavoro. Buona Giornata Giusi
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
salve Evelin sono contenta che la tua Penny si stia rimettendo, sono davvero un tesoro i ns amici a 4 zampe, gli manca davvero la parola e poi stanno lì a guardarti con gli occhi sgranati e ascoltano ogni tuo monito.Buona giornata e...riguardati!!!
vickys
vickys il
Ciao aono da poco iscritta , e non abbiamo avuto modo di contattarci! comunque ti auguro una buona guarigione e un buon fine settimana anche a te!
cinzialanni
cinzialanni il
Che community, ognuna con il suo acciacco, l'importante è essere allegri. Riguardatevi e buon fine settimana. BAci Cinzia
serenamaria
serenamaria il
è dura la vita, riposati in questo fine settimana, tanti auguri speciali di una super guarigione.
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Evelinnnnnnnnnnn, io non sono stata molto attiva in questo periodo...è spero che la tua spalla guarisca presto..ti auguro un buon fine settimana con affetto simona :)
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin, io ho ancora qualche doloretto alla schiena, però va meglio, mi dispiace x la tua spalla, evita di fare lavori pesanti e riguardati, un bacio Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao, Evelin e Anna guarite presto. 1 grande abbraccio Patrizia:) P.s. 1 saluto anche a Penny.
fiorellinob2
fiorellinob2 il
oi....ma che mi combini....vuoi fare davvero tutto tu...ah managgia a te :D ....cerca d rimetterti MOLTO presto....un bacio e un saluto affettuoso ad Anna e cerca anche tu di riprenderti ;)....Renata
emmeffedue
emmeffedue il
Ciao Bobiacoraggiosa! Da ciò che scrivi mi sembra di capire che non sei una novella! Allora magari potresti aiutarmi a capire! Ho pubblicato tre giorni fa una ricetta con foto. La ricetta é lì, ma della foto nessuna traccia! E' normale? Il caricamento é avenuto correttamente, i tempi di attesa sono questi? GRAZIE!
sevin56
sevin56 il
buon fine settimana anche a te,e sopratutto buona guarigione,gli aciacchi purtroppo non mancano mai !!!! sevin.
barbara470
barbara470 il
Ciao Evelin, ti auguro di rimetterti il più presto possibile e la prossima volta prima di caricarti come un mulo fermati e pensa che di salute ce ne abbiamo una sola e quando è compromessa ci rimane poco da ridere. Te lo dico per esperienza, mia mamma ha scoperto a gennaio di avere un tumore al seno ed ora stà facendo la chemio, speriamo bene!! Buona guarigione, Barbara.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Prima di tutto in bocca al lupo alla mamma di Barbaraejere, vedrai che tutto andrà bene: non si sa come e da dove, ma le mamme sanno tirar fuori gli artigli e lottare alla grande. Inoltre ormai il tumore al seno è guaribilissimo perciò STAI SERENA!!! Per Emmeffedue: di solito è un problema di pesantezza del file (foto). Io ho risolto facendo la foto un pò più da lontano, poi la ritaglio e così si alleggerisce e torna in primo piano. Inoltre, il fine settimana alla redazione non pubblicano foto. Spero di averti aiutata. Buona serata a tutte. Evelin
micina-32.85
micina-32.85 il
buon fine settimana è stai un po più attenta con le ossa della spalla e della schiena con le articolazioni non si scherza fanno un male insopportabile non può essere solo un problema di peso ma anche di qualche movimento sbagliato stai serena e come ho capito sei una donna che sa lottare e vincere!ciao e riguardati!