Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Tempo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
284
11 anni
Buongiorno ragazze, com'è oggi il tempo da voi? A Bergamo sta dando un poco di tregua, infatti splende il sole e l'aria non è così fredda come nei giorni scorsi. So che non durerà, ma intanto me lo godo. Cosa preparo per pranzo oggi? Non so ancora... probabilmente un primo con verdura. Siccome oggi sono Impegnata con lo stiro e la spesa, quindi non ho tanto tempo, accetto suggerimenti!!! Buon sabato a tutte. Evelin

Risposte (5)

feli86
feli86 il
Buongiorno Evelin,anche da bellissima giornata di sole e temperatura mite. X pranzo hanno richiesto bucatini alla matriciana,x secondo non so...ora vado a rassettare casa, e alle h.11.00 ho l'appuntamento dal parrucchiere x regolare il taglio non si vede più, quando cè vo cè vo!!!!buona giornata,baci Pina :)
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno Pina, anche a Palermo oggi bellissima giornata di sole, sto lavando i balconi (oggi il tempo non dovrebbe fregarmi con la pioggia o col vento visto che ultimamente è stato così), dopo devo uscire x la spesa, buona giornata ragazze!!!! Ps. x pranzo qualcosa di veloce ma ancora non so!!!!! Anna
feli86
feli86 il
Ciao Anna,come va il tuo mal di schiena ?? spero in meglio !!!!! ciao,Pina.
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, molto meglio grazie, se mi abbasso un pò ritorna il dolore, però posso camminare e stare dritta!! Grazie, un bacione
dolceonda
dolceonda il
Ciao, Evelin, Anna e Pina state bene? Io abbastanza. Sono in partenza per un paio di giorni anche se il tempo è così così. Auguro a tutte voi una bellissima domeica con i vs. affetti. Non vi strapazzate troppo nei lavori di casa. A presto. Bacissimo Patrizia:)