Il forum dolcidee

Torna al Forum
leazine

salve a tutte

Creata da leazine il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
313
11 anni
buonasera a tutte...non ho trovato una sezione x le presentazioni , quindi mi sono intrufolata in questa , spero di non dare fastidio .... mi presento sono Lea ,non una grande esperta di cucina ,ma i dolci fatti in casa mi piacciono ,visto che sono gli unici che mangio e le prime cose che ho imparato a cucinare , cmq non mi dilungo un saluto a tutte spero di imparare tanto .....ciao...

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Lea, piacere io sono Anna, ti do il benvenuto tra i noi aspetto le tue ricette e i tuoi consigli .... a presto, Anna
Lilianal
Lilianal il
Ciao, anch'io sono nuova e non tanto brava ma spero di diventarlo con il vostro aiuto. Buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao Lunasole, benvenuta anche a te, se hai dei dubbi puoi chiedere, ci sono tante dolcine brave su questo forum, ciao Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Benvenute! Non preoccupatevi, nessuna e' nata imparata, siamo tutte, chi piu' chi meno, dolcine pasticcione:) Baci Cinzia
feli86
feli86 il
Ciao Lea e Lunasole, ben arrivate nel forum più dolce del web......aspetto le vostre ricette.Baci,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao anche da me a Lea e Lunasole: cosa credete, che qui ci siano persone espertissime di cucina già alla nascita? Tutte abbiamo dapprima copiato (di solito dalla mamma), poi sperimentato, quindi fatto anche pasticci, ed infine, pian piano e strada facendo anche imparato. Siamo tutte pronte ad aiutarvi ma abbiamo ancora bisogno di essere aiutate quindi... al prossimo scambio... e benvenute!!! Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Lea e Lunasole, mi intrufolo anch'io per darvi il benvenuto. Aspettiamo le vostre ricette... c'è sempre tanto da imparare (da chiunque)! Un abbraccio, flavia