Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buona domenica

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
286
11 anni
Buongiorno e buona domenica a tutte. A Bergamo il tempo non promette nulla di buono, ma non importa: avremo tutta l'estate per il sole. La cosa che conta ti più, comunque, è essere con le persone con cui si desidera stare, in relax e serenità, magari facendo ciò che più appaga. Serena domenica a tutte. Evelin

Risposte (6)

stellasole
stellasole il
Buongiorno Evelin!! invece a Rome c'è una splendita giornata =)speriamo che il tempo rimane così...Buona Domenica a tutte...baci Carmen
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno care amiche del web, Evelin le tue parole mi sono piaciute tantissimo, hai pienamente ragione. Buona e serena giornata a tutte
miaetua
miaetua il
Buon giorno il tempo è proprio brutto ed è anche freddo, ma dopo aver letto le parole di Evelin non mi posso più lamentare, perchè ha pienamente ragione. e allora anch'io auguro a tutte una serena domenica. ciao Lo
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Evelin, condivido completamente le tue parole e auguro a te e a tutte una serena domenica (che piova o ci sia il sole). Un abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, qui giornata di sole e di scirocco, oggi vengono i miei genitori a pranzo così festeggiamo il compleanno che ho fatto durante la settimana, buona giornata a tutte, Anna
chiccolino
chiccolino il
Buon pomeriggio Evelin e dolcine tutte! Ormai la domenica è quasi finita però buonissima giornata e serata a tutte! Belinda