Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimama

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
302
11 anni
Buongiorno ragazze. Tra un lampo ed un tuono, la pioggia e il sole, è iniziata una nuova settimana, anche se sarà piuttosto breve visto la festa infrasettimanale. Oggi grandi pulizie visto che il fine settimana non faccio nulla e che mergìcoledì saranno tutti a casa. Il pranzo sarà frugale... non sono in vena di cucinare. Auguro a tutte una serena e buona settimana. Evelin

Risposte (8)

feli86
feli86 il
Ciao Evelin,da me tempo bello e caldo intorno ai 20°e più...fra un po esco,aspetto che torni mio figlio da scuola, oggi (assemblea d'istituto) cè il mercato settimanale quindi si va a fare un giro!!!!! buona giornata anche a te,e a tutte le dolcine....baci,Pina:)
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin. Qui il tempo nuvoloso ma non piove. Si ricomincia a lavorare . Due giorni, poi riposo, poi altri due giorni. Pazienza oggi e' importante lavorare. Buona giornata . Giusi
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze, qui cielo nuvolo e aria pesantuccia, stamattina non riesco a svegliarmi, devo ancora riordinare casa.... pazienza, buona giornata a tutte!!Anna
feli86
feli86 il
Ciao Anna,come mai non riesci a svegliarti ????? hai fatto le ore piccole ieri sera ???? scusa,sai scherzo.... a volte ci sono quelle giornate no, complice anche il tempo !!!!! ogni tanto succede anche a me, bacioni Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, ma quando mai dopo la partita sono andata a letto e sono crollata, ma stamattina avevo troppo sonno, sono già al terzo caffè... poi questo tempo " addormentato" senza sole non aiuta!!! Buona passeggiata al mercato, qui da noi lo fanno il mercoledì mattina!!! bacioni!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Pina e Cinzia: siamo un pò tutte metereopatiche, vero? Col sole non vien voglia di lavorare ma di andare a spasso, con la pioggia non vien voglia di lavorare ma resteremmo a letto volentieri... meglio cercare di non farci condizionare!!! Io sono circondata dai due mercati più grandi della citta', due di lunedì ed uno di venerdì. Oggi, con la pioggia, non ho voglia di uscire quindi rimando a quello del venerdì!!! Buona giornata.
betty86
betty86 il
Buongiorno ragazze!! Qui da me oggi splende un bellissimo sole a differenza di ieri che sembreava di essere in pieno inverno. Oggi tutto il giorno a lavoro, a per fortuna mercoledì è festa così si spezza un pò la settimana!! Buona mattinata a voi tutte...Betty
chiccolino
chiccolino il
Buona settimana, dolci amiche!!! Il brutto tempo ha colpito anche qui e ho Valentino con la febbre! Speriamo che il tempo si sistemi altrimenti non se ne viene fuori!!! Baciotti a tutti! Belinda