Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Detto Fatto Dolcidee

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
330
11 anni
Buongiorno a tutte voi. Non so se avete visto la terza prova e' attiva. Se la volta scorsa la prova vi e' sembrata molto breve, questa volta non avete nemmeno il tempo di pensare, se rispondete come ho risposto io, e la prova risulta completata. Buon divertimento anche a voi. Ciaoooo Giusi

Risposte (5)

feli86
feli86 il
Ciao Giusi,grazie di aver ricordato della 3° prova,me ne ero dimenticata !!!! buon pranzo,baci Pina :)
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao ... FATTO! Avevi ragione:è supervelocissima..ma purtroppo nn ho vinto.x oggi la mia dose di fortuna giornaliera l'ho avuta:sono stata sorteggiata x fare da scrutinatrice alle amministrative della mia città...può bastare!Buona giornata Delfina
michelaemy
michelaemy il
Io son rimasta un pò delusa...pensavo di dover scrivere qualcosa sull'argomento scelto invece quello selezionato in realtà era... la risposta finale!!! ACCi....
micina-32.85
micina-32.85 il
si lo vista la terza prova e anche io non ho vinto!complimenti per il lavoro di scrutinatrice nella tua città|ciao
virgiu
virgiu il
Ciao Pina, Ciao Delfina, Ciao Michelaemy, Ciao Micina 85. Delfina buone elezioni amministrative.