Il forum dolcidee

Torna al Forum
marinagolosa55

prove per giochi

Creata da marinagolosa55 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
452
11 anni
qualcuno mi sa dire perche non si apre la pagina della terza prova

Risposte (11)

virgiu
virgiu il
Ciao Marina, benvenuta, sono Giusi. Non saprei dirti.Capita ogni tanto riprova piu' tardi. Buona serata
feli86
feli86 il
Ciao Marina,mi dispiace non so aiutarti,a quando pare capita a parecchie dolcine....buona serata,Pina :)
monteleone2
monteleone2 il
ciao maria, nemmeno a me si apre..nn capisco quale può essere la causa.. e poi sono nuva e quindi ancora nn sn pratica... mi dispiace nn poter essertid'aiuto.. ciao.. giusy
monteleone2
monteleone2 il
scusami ho sbagliato a scrivere il nome... ciao marina
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze, ma voi da che parte accedete? io sono entrata, senza problemi, dal mio profilo e non da "detto fatto". comunque, se anche così non funziona, è sicuramente un problema momentaneo e domani sarà sistemato visto che oggi funzionava bene. Buona serata e a domani. Evelin
serenamaria
serenamaria il
devi avere un pò di pazienza ci sarà un blocco nel sistema, prova pomeriggio o persino domani vedrai! buona giornata
garzonetta
garzonetta il
Buongorno a tutte anch'io sono entrata senza problemi, può darsi che quando hai provato il sistema era in tilt ogni tanto succede. Cioa e buona fortuna garzonetta
valmorain
valmorain il
Ciao a tutte. Pure io sono nuova ma questo sito così colorato e pieno di molte idee e attività mi ha subito preso. Pure io ho avuto problemi per accedere; per me lo è stato invece per la 2° prova, pensavo fosse anche un problema di aggiornamento della mia versione, invece dopo giorni che provavo alla fine sono entrata. Pure io quindi ti consiglio di provare più volte e anche nei prox gg. Un saluto a tutte e buona festa per domani
aida85
aida85 il
io ho finito adesso di completarla ,tutto ok
aida85
aida85 il
io ho finito adesso di completarla ,tutto ok
marinagolosa55
marinagolosa55 il
grazie a tutte....siete particolarmente sollecite,un saluto carissimo a tutte le partecipanti alla comunity