Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Cosa farete di bello domani??

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
294
11 anni
Salve ragazze, come va?? x chi è del nord, il tempo migliora??? Cosa farete di bello e di buono domani?? Io sarò a casa, di buono ancora non so cosa preparerò!! buona serata, baci, Anna

Risposte (20)

virgiu
virgiu il
Cia Anna, io sono del sud, pero' passo a salutarti. Per domani a casa. Pranzo semplice- per cena torte...... non dolci ma salate. Buona serata Giusi
mariagem
mariagem il
C iao Anna io sono di Torino ,il tempo e migliorato anche se fa piuttosto freddo. Cosa preparo per domani?non ho ancora deciso,penso che opterò per le lasagne.Un abbraccio,Maria
feli86
feli86 il
Ciao Anna,qui al sud tempo bellissimo....domani sono a casa,x pranzo non so, però ho deciso il dolce strano vero ????sto girando nei vari blog è ci sono dei dolci veloci veloci....cè solo l'imbarazzo della scelta !!!! buona serata anche a te,bacioni Pina :)
emmeffedue
emmeffedue il
Ciao Anna! (Ho provato a scriverti questo msg ma forse ho sbagliato il posto! Questa é la seconda prova!) Eccomi di nuovo a disturbarti! Innanzitutto volevo farti i complimenti per le tue raccolte: non vedo l'ora di provare la crema di cachi! E' un frutto che adoro! E poi volevo fare una domanda: se volessi pubblicare una ricetta ma non ho a disposizione la foto corrispondente, cosa si fa? Ho paura che per quanto chiara possa essere la spiegazione, la ricetta risulti poco chiara! Grazie!
coccianna
coccianna il
Ciao emmeffedue, scusa ma non so il tuo nome, grazie x i complimenti, devo dirti che anche io ho pubblicato alcune delle mie ricette senza foto, poi magari se riesci a preparare il piatto e a fare la foto la pubblichi dopo come ho fatto io, basta andare sulla ricetta cliccare modifica e inserire la foto, spero di essermi spiegata bene, se hai dubbi chiedi pure, Anna
emmeffedue
emmeffedue il
Sempre chiarissima! Grazie! Ma tu sei settentrionale? Dalle ricette...e dalla presenza del carretto siciliano pensavo fossi della mia terra!
coccianna
coccianna il
La presenza del carretto ti ha fatto pensare bene, sono siciliana, anche tu???
emmeffedue
emmeffedue il
Oh SIIII!!! Sicilianissima! Di Enna per l'esattezza! Tu di dove sei e dove abiti?
coccianna
coccianna il
Mi fa piacere che anche te sei siciliana,"Io Palermitana sugnu"!!!!! Ho comprato tutti gli ingredienti domani vorrei preparare la tua treccia sofficissima :)
emmeffedue
emmeffedue il
Stavo per chiedertelo, dato che hai intenzione di preparare "salati". Qui oggi il clima ci ha graziati, ma di solito a 1100 metri non fa proprio caldo! A Palermo il tempo sarà meraviglioso, come sempre! Giusto? Ma tu abiti in Sicilia o no? Fammi sapere se la treccia ti piace, mi raccomando! Ti auguro una piacevole serata e un Buon 25 Aprile! Grazie ancora! A presto!
coccianna
coccianna il
Nata, cresciuta e da sempre abitante a Palermo, si oggi c'è stata una magnifica giornata di sole, temperatura intorno ai 18 gradi, speriamo bene anche domani!! Questi piatti salati mi piacciono davvero tanto, domani appena sarà pronta posto la foto (così la vedi) e ti faccio sapere, buona serata e buon 25 Aprile anche a te! A presto, Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Beata te Anna! Qui da me a Vittorio Veneto sta grandinando di brutto....in questo momento!
coccianna
coccianna il
Ma davvero Rossella??? mi dispiace x questo tempaccio!Speriamo migliori un pò domani!
cinzialanni
cinzialanni il
Uffi questo tempo ci fa impazzire! Un gran bacio a tutte
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ci credo poco ,ma la speranza c'e...di sicuro la gita a Jesolo non si fa!C'e' un freddo cane...
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Ciao a tutte e buon 25 Aprile.domani da noi sarà giorno di scampagnata (i saccensi stravedono x queste cose) e allora salsiccia arrostita e pizze nel forno a legna.Anche il primo maggio non ci smentiremo:andremo a Cefalù a far scampagnata CIAOOOOOO
fiorellinob2
fiorellinob2 il
eh domani.....domani riposo....e sperando forse che il tempo permetta anche qualche passeggiata..... :) buona sera Renata
22nicole22
22nicole22 il
ehi ciao! domani mi cimenterò nella chitarra! =) è una tipica pasta fatta in casa pugliese che mio papà (pugliese) mi ha chiesto di preparargli visto che sarà a casa.. la cosa non sarà molto semplice dato che per farla serve un attrezzo specifico fatto di corde dove va stesa la pasta col mattarello facendo attenzione che non si attacchi alle corde.. quando sarà pronta inserirò la ricetta con foto! buon 25 aprile a tutti! =)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Anna qua stiamo aspettando il tanto atteso miglioramento. Oggi via un temporale dopo l'altro. Domani risotto. Buona serata. Daniela :)
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao è di nuovo buon 25 aprile io domani devo alzarmi presto! anche se volevo riposarmi un po ma non importa spero solo che qui al sud sia una bella giornata domani.ciao