Il forum dolcidee

Torna al Forum
lisa

dolci senza colesterolo

Creata da lisa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
478
11 anni
salve a tutte!Come posso fare per fare i dolci senza i tuorli ?

Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, se entri nel mio profilo puoi vedere la mia raccolta"senza biscotti" sono dolci senza uova, latte e burro, ma ti assicuro che sono davvero buoni. Puoi utilizzare queste ricette anche come basi x crostate. Per fare una "crema senza uova, devi aggiungere al latte la colla di pesce. Ciao
danielasippi
danielasippi il
Ciao lisa, se vai in Dolci Ricette vai nella categoria Ricette senza... basta mettere la parola uova e ti usciranno tutte quelle caricate che non contengono quell'ingrediente. Buona serata. Daniela :)
acqua22
acqua22 il
ciao! nel mio profilo puoi trovare la ricetta di biscotti (lingue di gatto) in cui si mettono solo gli albumi se il tuo problema sono solo i tuorli e non tutto l'uovo..sono velocissimi da fare e molto buoni! oppure ho caricato anche la ricetta dei cioccolatini ripieni in cui non ci sono uova!
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao per fare un dolce senza tuorli : 200 grammi di farina , 200 grammi di zucchero ; 250ml di latte oppure un yogurt grande un pizzico di sale , un po d' olio,100 grammi di burro una bustina di pan degli angeli una bustina di vanillina se ti piace ci aggiungi scaglie di cioccolato. prova !