Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

25 aprile

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
361
11 anni
Buongiorno a tutto il forum. Prima di proseguire con la mia giornata, voglio augurare a tutte una splendida giornata, serena, con le persone che amate. Buon 25 aprile a tutti. Evelin

Risposte (14)

coccianna
coccianna il
Buon 25 aprile a te Evelin ed a tutte le dolcine!! :) Anna
emmeffedue
emmeffedue il
Grazie e Buona Giornata a Te Evelin! Pensiero dolcissimo!
valenti87
valenti87 il
grazie Evelin buona giornata anche a te...!!!!Vale
feli86
feli86 il
Salve, e buon 25 aprile a tutte !!! baci, Pina :)))
stellasole
stellasole il
Buongiorno a tutte!! =)baci Carmen
mariagem
mariagem il
buon pomeriggio e buona festa a tutte.Maria
serenamaria
serenamaria il
Pultroppo mio marito lavora e siamo rilegati in casa, ma va bene l'importante e stare sereni è insieme e poi di questi termpi come si può rinunciare al lavoro! Buon 25 aprile anche a te, dopo i giorni di burrasca che hai dovuto subire in questi giorni mi riferisco ai dolori e alla tua cagnetta , ti auguro una bellissima giornata il tempo un pò premette bene da queste parti oggi!
chiccolino
chiccolino il
Buon 25 aprile, ragazze! Io sono a casa col piccolino con la scarlattina (sta già molto meglio!)! Mio marito e la più grande, invece, sono andati a festeggiare la laurea di mio nipote al ristorante!!! Baciotti! Belinda
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Evelin, buon 25 aprile a tutte, baci simona :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Evelin, per il tuo bellissimo pensiero. Buon 25 aprile a te e a tutti!! (oggi sul mio balcone, in mezzo ai profumi e ai colori dei fiori della primavera, sventolano i colori del nostro Tricolore). Di nuovo grazie e un grande abbraccio, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin, buon 25 Aprile. Ciao ragazze buon 25 aprile anche a voi. Giusi
vickyg
vickyg il
Serena giornata a tutti ^_^
micina-32.85
micina-32.85 il
BUON 25 APRILE A TUTTE LE DOLCINE!
fiorellino60
fiorellino60 il
ciao ragazze un po in ritardo vi dico da parte mia buon 25 aprile a tutte voi....