Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buondì

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
319
11 anni
Buongiorno. La giornata ricomincia con controlli medici alla mamma, in una mattina che sembra non voler far svegliare il sole... nuvole alte, bianche, ma a pecorelle. Io però sono certa che il sole, a breve, inizierà a splendere. vi auguro una buona giornata, dentro e fuori casa, col sole nel cuore. Evelin

Risposte (10)

feli86
feli86 il
Buongiorno anche a te Evelin,qui al sud giornata piena di sole e temperatura vicino ai 24°...... da mare!!!! un in bocca al lupo x i controlli medici alla tua mamma,baci, Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin- Dato che li' a Bergamo, il sole non c'e' perche' non ti fai una passeggiata e viene da noi in Sicilia. ggi bellissima giornata. Buona giornata Giusi
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno ragazze, qui a Palermo bellissima giornata e c'è arietta di scirocco, io ho iniziato il cambio di stagione...... aiutooooooooooo, mi servirebbe una mano!!!!! tutto da sola devo fare......., buona giornata a tutte, bacioni, Anna
smile81
smile81 il
Buongiorno ragazze anche qui ad Anzio sole e caldo. Anche io ho bisogno di una mano per il cambio di stagione, più che altro ho bisogno di due gambe che funzionino bene per fare su e giù dalla scala! Per Evelin: un in bocca al lupo per la mamma, ma tanto sappiamo che andrà tutto bene!!! Daniela
mariagem
mariagem il
Ciao Evelin a Torino è molto nuvoloso e il cielo non lascia presagire nulla di buono.Un in bocca al lupo per tua mamma.Un bacio e una buona giornata.Maria
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Ciao Evelin qui a Sciacca ci sono 24 gradi, tanta biancheria da stendere e da stirare dopo la scampagnata.Buona giornata anke a te, come hai detto tu:"col sole nel cuore" :)
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Evelin, grazie per il dolce pensiero.Qui a Catania c'è il sole e le temperature un pochino caldine...spero tutto ok per i controlli medici di tua madre,un bacione simona
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao dolcine qui a salerno c'è un bel sole caldo anche se stamattina sembrava che non volesse uscire per Evelin in bocca a lupo e non temere che sarà tutto a posto per tua madre ciao.
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin, nel milanese il sole va e viene. La temperatura non è calda.Speriamo non piova xkè ho un sacco di lavoro arretato. 1 abbraccio Patrizia:)
miaetua
miaetua il
ciao Evilin ormai ti dico buon pomeriggio, sto pensando se uscire a fare la spesa o cercare qualcosa nel frigo, ma sta sera penso proprio che ci arrangeremo Domani sera siccome abbiamo degli amici a cena farò qualcosa di più sostanzioso, compreso il dolce ciao Lo