Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

COsa fate di bello??

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
402
11 anni
Salve ragazze è sabato pomeriggio siete uscite a fare shopping? io ho appena finito di stirare... adesso impasto la pasta per la pizza, buona serata, Anna

Risposte (11)

miaetua
miaetua il
ciao io sono a casa, anche perchè stamattina sono andata 2 ore al mare. si stava benissimo. anch'io ho impastato la pizza e siccome siamo in 2 ci basta per oggi e domani sera. ora sto mettendo un pò in ordine i panni, ma tra un cassetto e un armadio ho dato una sbirciatina al computer. ciao buona serata anche a te Lo
mariagem
mariagem il
Ciao Anna,io sto preparando la cena e poi una tranquilla serata in casa. Maria.
feli86
feli86 il
Ciao Anna,e a tutte le dolcine..anche x me serata tranquilla anzi sola soletta...xchè mio marito alle h.19,00 monta in servizio che ha il turno di notte e torna domani mattina x le h.08,00,mio figlio esce con gli amici,ed io mi anticipo a preparare il pranzo x domani.....buona serata a tutte......ci leggiamo dopo,baci,Pina:)
miaetua
miaetua il
ciao sono di nuovo io, mi sapete spiegare perchè alcune volte quando voglio salvare una ricetta oggi per es: Crostata 'fragolotta' mi " da PAGINA NON DISPONIBILE La pagina che stai cercando non è disponibile - errore 404. E' possibile che la pagina sia stata rimossa o rinominata, oppure è stato digitato un indirizzo non corretto. Torna alla home page Se lo desideri puoi inviare una segnalazione scrivendo a info@dolcidee.it ho scritto a info...anche un'altra volta , ma non ho avuto risposta , forse riuscite ad aiutarmi, perchè fare sempre un'altra raccolta mi scoccia un pò grazie Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, non so aiutarti, però una volta mi è capitato di non potere salvare una ricetta, non mi dava nessun errore, solo nella ricetta non c era "salva ricetta" e infatti non ho saputo spiegarmelo! ciao Anna
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Anna ho appena finito di stendere un bel bucato, oggi è una splendida giornata quindi ne ho approfittato, ora mi sto riposando un pochino il tempo di un caffè e due chiacchiere con voi..poi si riparte con le faccende e la preparazione della cena..a proposito di cena da te stasera pizza.. buona la adoro..buona serata, bacioni simona ;)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, ho appena finito le faccende di casa e conto ti passare una tranquilla serata "sbragata" sul divano. Per cena: non so, in cucina sta spadellando mio marito. Per il problema di Lo io l'ho risolto facendo questo percorso: Dolci ricette - Cerca Ricetta (ho inserito il nome esatto della ricetta) e da li sono riuscita a salvarla. Spero di essere stata d'aiuto. Buona serata e un grande abbraccio a tutte, flavia
isamaxcris
isamaxcris il
Buonasera dolcezze come state? Anche io come PIna sto preparando il pranzo per domani , l 'arrosto e quasi cotto baci ISA
miaetua
miaetua il
ciao flavia, anch'io ho provato a fare così , ma purtroppo nel cerca ricetta: crostata 'fragolotta' non mi da nessun risultato, ora ci riprovo, e grazie Lo
feli86
feli86 il
Ciao Lo,scusami se mi intrometto ho provato anch'io ad andare in cerca ricette e mi è uscita crostata fragolotta di dolci fantasie prova ance tu,oppure vai nel suo profilo e la trovi xchè la postata oggi ...c'è la data di oggi,facci sapere...baci,Pina :)
katyy
katyy il
Ciao Lo no oggi niente shopping sono stata impegnata ma mi sarebbe piaciuto shoppingare un pò :D Buon Sabato a tutti Baci katy