Il forum dolcidee

Torna al Forum
fiorellinob2

festa di compleanno

Creata da fiorellinob2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
446
11 anni
Buona sera a tutte voi.....vorrei un consiglio su quale torta potrei preparare per il compleanno di mio figlio che compie 17 anni....vorrei preparare qualcosa di buono e che faccia un bel effetto :D ....aiutatemi :) Renata

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Renata qualcosa che richiami i colori della sua squadra di calcio o qualche suo interessete?? ti consiglio di sbirciare tra le torte di dolci fantasie o di chiccolino, ci sono bellissime torte, ma puoi fare anche un giro in dolci ricette e vedi cosa trovi.....ciao Anna
serenamaria
serenamaria il
perchè non provi a fare una torta a forma di 17 è un numero importante!
fiorellinob2
fiorellinob2 il
ehi Anna ho visitato chiccolino ....i miei livelli nn sn paragonabili ai suoi....hihih.....però mio figlio ama il Napoli....e ho del colorante blu....il fatto sta ke io trovo sempre problemi cn la glassa......come faccio a farla venire in modo uniforme intorno alla torta?..Renata
coccianna
coccianna il
POtresti fare una semplice torta con decorazione di pasta di zucchero, nelle raccolte di dolci fantasie, c'è qualcosa mi pare sul calcio, basta cambiare i colori....
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao RENATA piacere di conoscerti sono ISA,dai un'occhiata alla mia torta CAMPO DA CALCIO e' molto semplice baci ISA
katyy
katyy il
ciao inzio a dirti Tantissimiiiiiiiii Auguriiiiiiiiiiii per tuo figlio,riguardo la torta potresti fare un pan di spagna al cacao e poi fare la pasta ai cereali e la modelli con il numero di tuo figlio che compie oppure la puoi modellare realizzando non sò qualcosa che piace a lui,è molto semplice da modellare.Buon sabato sera a tutti Baci katy
felix1960
felix1960 il
Ciao, se ti va nel mio profilo puoi trovare tante idee..Auguri a tuo figlio
fiorellinob2
fiorellinob2 il
grazie a tutte ragazze sia per i consigli molto utili che per gli auguri...alla fine ho fatto torta allo yogurt decorata con panna, disegnando lo scudetto del Napoli .. :)