Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

buona giornata....... del lavoro

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
324
11 anni
a proposito di lavoro (in cucina ) che dolce preparate x domani? io ho preparato i croissant con pasta madre ,che soddisfazione, dopo una lunga .........lievitazione,buon 1° maggio a tutti,sevin

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao, io per domani ho preparato una crostata, una torta di yogurt fredda e una torta di compleanno per mio marito copiata da una ricetta di "dolci fantasie", avrò ospiti a pranzo! Appena posso posto le ricette e le foto, buon 1 maggio a te! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno e buon 1° maggio a tutti. Io sto cuocendo i krapfen per la colazione... e poi, stamattina, preparerò la meringata al cucchiaio. Un abbraccio a tutti. Evelin
feli86
feli86 il
Ciao a tutte e buon 1°maggio !!!!! oggi sono a pranzo a casa dai miei,x dolce ho preparato il classico tiramisù........,poi delle paste sfoglie farcite con fragole e crema pasticcera su tre piani,mi era rimasta la crema e le fragole, ed ho fatto delle coppette con fragole a pezzetti sul fondo,ricoperte con crema pasticcera ed una fragola intera sopra x guarnizione che bontàààà !!!! oggi la dieta può aspettare......buona giornata a tutte !!!!!! baci,Pina *_*
stellasole
stellasole il
buon giorno!! e buon 1°maggio a tutte :) solo a casa mia la cucina non è stata messa già a ferro e fuoco infatti non si sente ancora nessun profumino.baci Carmen
micina-32.85
micina-32.85 il
buongiorno dolcine buon 1 maggio, io rimango a casa e in verità avevo voglia di fare una macedonia !!!dato che non ho ancora preparato niente perchè sto riordinando nel mio armadio! :))