Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno a tutte.......

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
329
11 anni
Buongiorno ragazze come va stamattina??? qui a Palermo bellissima giornata, sono già presa dalle pulizie e riordino dopo la giornata di ieri, Auguro a tutte voi una piacevolissima giornata! X CINZIA: AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL TUO FIDANZATO!!!! stai pasticciando in cucina x la torta?????? Baci, Anna

Risposte (6)

feli86
feli86 il
Ciao Anna,e a tutte.....anche da me giornata di sole,anch'io sono presa dalle pulizie e cambio di stagione,non si finisce mai... ma ogni tanto butto un occhio al pc.... mi associo nel fare gli auguri al ragazzo di Cinzia.......buona giornata a tutte !!!! bacioni,Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao Anna, buona giornata anche a te. Ma il compleanno del fidanzato di Cinzia non e' domani 3 Maggio. Mi sembra di aver letto cosi' . Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, mi hai fatto venire il dubbio, io ricordavo mercoledì.... ma forse hai ragione te! Se così fosse ho fatto gli auguri con un giorno d anticipo!!! Scusa Cinzia! Buona giornata, Anna
principessa03
principessa03 il
Ciao Anna..anche qui a Messina c'è una bella giornata...pian pian sta arrivando l'estate...era ora finalmente!! =)=)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Care, si il compleanno di Peppe è domani, avevo io detto mercoledì pensando che fosse il 3, cmq tante grazie. Oggi appena tornata da lavoro, ho pasticciato e lo sto ancora facendo, pizza e cola sono pronti e tranne che la pizza ha avuto un piccolo incidente, sono venute carinissime, domani posto ricetta e foto. Adesso sto preparando il primo ed i contorni, ho organizzato una festa a sorpresa in campagna, devo fare tutto di corsa, perchè ho organizzato x pranzo, quindi prima vado a lavoro e dopo le 2 si mangia. Un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, sono curiosa di vedere la torta, allora auguri x domani e passa una bella giornata!!!!! baci, baci!!!!