Il forum dolcidee

Torna al Forum
kiara76

new entry

Creata da kiara76 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
480
11 anni
ciao a tutte sono nuova e volevo sapere se per rendere pubblica una ricetta bastava solo scriverla nella mia raccolta personale o se c' era un'altro posto . grazie ciao

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao benvenuta!!! X caricare una ricetta devi solo cliccare su carica ricetta, puoi entrarci da dolci ricette o dalla tua pagina personale, poi con le tue ricette puoi creare le varie caccolte, se hai dubbi scrivi pure....... ciao Anna
feli86
feli86 il
Ciao Kiara,ti ha detto tutto Anna...ti do il mio benarrivata nel web più dolce che c'è!!!! Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao sono Giusi. Benvenuta tra di noi. Va bene cosi' basta caricarla nelle tue ricette e inviarla.
kiara76
kiara76 il
grazie a tutte per avermi risposto in maniera tempestiva, questo mi fa capire che questo forum è molto atttivo..... bene bene!!! comunque grazie a tutte per il suggerimento tecnico e.... missione compiuta
mariagem
mariagem il
Ciao benvenuta,anch'io sono nuova del web e mi trovo benissimo,ci sono tante amiche sempre disponibili e pronte a darti un aiuto quando lo chiedi Mi presento mi chiamo Maria.
kiara76
kiara76 il
grazie a tutte per avermi risposto in maniera tempestiva, questo mi fa capire che questo forum è molto atttivo..... bene bene!!! comunque grazie a tutte per il suggerimento tecnico e.... missione compiuta
principessa03
principessa03 il
Ciao benvenuta...ti troverai benissimo..! vedo che già ti hanno spiegato come devi caricare le ricette...non vedo l'ora di leggerle =)=) ciao ciao...
principessa03
principessa03 il
Ciao benvenuta...ti troverai benissimo..! vedo che già ti hanno spiegato come devi caricare le ricette...non vedo l'ora di leggerle =)=) ciao ciao...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara, benvenuta. Noi amiamo molto chiacchierare di cucina e non solo, ci piace condividere ricette e, soprattutto, ci piace preparare dolci. Aspettiamo di scambiare con te tutto quello che si può e, se hai bisogno di qualsiasi cosa, noi siamo disponibilissime. Buona giornata e a presto. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Benvenuta anche da parte mia. Evelin ha ragione, pensieri e dolci. Ciao Patrizia:)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao anche se n ritardo, benvenuta
flaviaincucina
flaviaincucina il
Io sono flavia. Benvenuta anche da parte mia.