Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

...buon inizio settimana a tutte.......

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
329
11 anni
ciao dolcine ,che fate di bello? io ho appena finito di fare la cucina, mi aspetta ancora il bucato,ma ora mi riposo giusto il tempo di un caffè!!!! che a quest ora ci sta prorio bene,!!!! ciao Franca

Risposte (13)

stellasole
stellasole il
Ciao!!! Io guardo la tv e poi faccio un bel Ciambellone per domani..buona giornata Carmen
coccianna
coccianna il
Ciao Franca, grazie x gli auguri, anche io sto prendendo il caffè, poi devo riordinare la cucina e dopo stirare un bel pò di roba!! buon pomeriggio, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Franca anch'io ho preparato questa mattina 1 torta al cocco. Ora mi farò un'espresso x 1 break. Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio Franca e a tutte le altre amiche dolcine. Oggi per me è un giorno speciale, è il mio anniversario di matrimonio: 39 anni di vita insieme (un bel traguardo vero?). Un baciotto a tutte, flavia
dolceonda
dolceonda il
Tanti e tanti auguri Flavia ed anche al tuo dolce sposo è 1 traguardo invidiabile. 1 grande abbraccio Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Tantissimi auguri Flavia, buon anniversario!!!!!!! Baci Anna
mariagem
mariagem il
Ciao Flavia,si un bel traguardo.Auguroni .Maria
feli86
feli86 il
AUGURI Flavia a te e a tuo marito x il vostro anniversario !!!! baci,Pina :))
chiccolino
chiccolino il
Io sono in totale relax e cerco ispirazione per la cena mentre mia figlia finisce i compiti! Buon Anniversario Flavia!!! Buona serata a tutte! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Franca, credo che sia il caffè che le pulizie siano finite da un pò, sono in ritardo:) Flavia carissimi auguri. Baci Cinzia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Che bello sentirvi vicine! Grazie, grazie a tutte di tutto cuore! Vi abbraccio, flavia
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao Flavia un po in ritardo ma auguroni per il tuo anniversario!!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Franca, gli auguri sono sempre graditi, flavia