Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
282
11 anni
Buongiorno a tutto il forum. Finalmente è arrivato il sole ma io, tra un piede bloccato per un paio di giorni, l'allergia che non mi ha dato tregua per tutta la settimana e gli impegni con la mamma (altri controlli), non posso essere presente come vorrei. Un salutino però riesco a farvelo. Buona settimana a tutte. Evelin

Risposte (6)

feli86
feli86 il
Buongiorno Evelin,.....da me tempo bello e temperatura mite.... Ma cosa ti è successo al piede ???? mi auguro qualcosa di leggero !!!! in bocca al lupo x tutti i tuoi impegni,appena puoi facci 1 salutino !!! buona giornata,baci,Pina :))
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze, anche qui tempo bello, c'è un sole splendido e anche io combatto contro l allergia, non ne posso più!!! Vi auguro buona giornata, baci, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Pina, per il piede è stato uno stiramento, ma purtroppo si è gonfiato e non riuscivo a mettere le scarpe: se avesse fatto bel tempo non mi sarei fermata, ma uscire di casa con le ciabattine estive mentre diluvia, non mi sembrava il caso. Ora comunque è passato. Grazie e baci a tutte.
mariagem
mariagem il
Ciao Evelin auguri per il tuo piede e se può consolarti anche da me diluvia e quindi non sei la sola a dover rimanere a casa.Un bacio a te a Pina ,ad Anna e a tutte le altre dolcine.Maria
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin, spero che il tuo piede e i conrrolli della tua mamma si risolvano presto. Ma almeno Penny sta bene? Il tempo da me è incerto. 1 grande abbraccio a tutte voi Patrizia:)
micina-32.85
micina-32.85 il
Ciao Evelin anche da me qui a salerno splende un bel sole caldo con il vento caldo cosi si asciuga tutto il bucato, stai riguardata per il tuo piede e stai serena che i controlli per tua mamma si risolvono presto un imbocca a lupo !!Franca