Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
311
11 anni
Buongiorno a tutte dolcine, dove siete? stamattina non ci sta nessuno???? qui c'è una bellissima giornata e io mi sto dedicando un pò al giardinaggio voi cosa fate di bello e cosa preparerete di buono??? buona giornata, Anna

Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Anna e buongiorno dolcine! Qui il sole, che ieri era tornato dopo giorni di pioggia, oggi gioca a nascondino con le nuvole... speriamo che si decida, perchè non se ne può più, di questa variabilità! Oggi a pranzo siamo solo io e il piccolino, perciò preparerò una zuppa campagnola fatta con patate novelle, fave (e/o piselli) e carciofi... che Valentino sicuramente non mangerà! Ora finisco di fare un po' di faccende arretrate e poi mi metterò in cucina. Baciotti e buona giornata! Belinda
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
buongiorno coccianna e chiccolino, oggi pranzo lampo:pasta con pomodorini secchi, tonno e pangrattato ed insalata di fagiolina e patate + fragoloni.Dopo aver lavorato alle amministrative e avuto un matrimonio mi ritrovo a rassettare la casa che ho lasciato nelle mani di 3 figli e un marito...(@!!??@@) ed una montagna d vestiti (del matrimonio) e dei 2 gg.successivi da lavare, stirare e riporre.Sembro essermi messa in carreggiata. ^__^ Ciao Delfina
stellasole
stellasole il
Ciao !!! Io sto preparando il pranzo facci la pasta al sugo e poi mozzarella e insalata.... Baci a tutte e buona giornata :)
micina-32.85
micina-32.85 il
Buon pomeriggio a tutte le dolcine io sto togliendo il bucato e tra un po mi preparo per uscire per andare dal dot per farmi segnare le analisi da fare forse domani ...un bacio a dopo:)) franca
dolceonda
dolceonda il
Buon pomeriggio a tutte voi. Giornata bellissima piena di sole. Sono appena stata in giardino ed ora mi preparo il caffè poi...non so... 1 abbraccio a tutte voi e buon proseguimento di giornata. Ciaoooo Patrizia:)