Il forum dolcidee

Torna al Forum
netenzo-64.libero.it

X DOLCI FANTASIE

Creata da netenzo-64.libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
296
11 anni
Ciao! Ho letto la tua ricetta della torta "buon compleanno mamma" e desideravo sapere quanti grammi è la bustina di zucchero vanillinato (xkè se non ricordo male una volta l'ho comprata ed era 250 g, mi sembrano tanto!!!!) grz e buona giornata da Delfina

Risposte (7)

calmata
calmata il
ciao delfina sono andata a leggere la ricetta ma sinceramente non riesco a capire la dose dello zucchero; hai ragione , anch'io compro la confezione da 250gr ma credo che esistano anche confezioni più piccole(tipo quelle che si trovano dentro le confezioni dei pandori). mi disoiace, ma credo che l'unica dolcina che ti possa aiutare sia l'autrice della ricetta che anch'io trovo bella.ciao
coccianna
coccianna il
Ciao Ragazze io compro la confezione e contiene 5 bustine da 9 gr l una, di solito uso questo, ciao Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Delfina ,ieri ti avevo risposto sulla tua ricetta,comunque è come ti ha detto Anna.
dolceonda
dolceonda il
Solo 1 saluto ragazze. Patrizia:)
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
grz dolci fantasie (ma non riesco a trovare la tua risposta x questo ho riformulato la domanda) baci delfina
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
L' ho scritta nella ricetta 'clafoutis di ciliege', che è dentro il tuo profilo.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Delfina, ti scrivo anche qui,vai a guardare nella ricetta 'clafoutis di ciliege', vedrai che trovi la risposta alla tua domanda...