Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

AUGURIIIII

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
294
11 anni
Buongiorno e auguri a tuttevoi e alle vostre mamme. Qual'è il vostro ricordo più bello legato alla mamma di quando eravate bambine? Il mio è un momento della sera quando, dopo aver recitato insieme le preghiere, ci rimboccava bene le coperte sotto il materasso, perchè ci sentissimo abbracciati, augurandoci Sogni d'Oro con un bacio sulla fronte. Anche se questo è solo uno dei tanti, ma forse quello che per me era il più "necessario" della giornata. Abbraccio virtualmente tutte le mamme, baci e "sogni d'oro" a tutte!!! Evelin

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, auguri a te ed a tutte le mamme! Tra i tanti ricordi belli della mia infanzia quello per me più bello è quando mi permetteve di dormire nel lettone insieme a lei (e questo succedeva quasi tutte le sere fino ad una certa età) ero una mammona incredibile e le stavo sempre attaccata, quindi la notte staccarmi era un trauma! Bellissimi ricordi! Buons giornata a tutte!!! Anna
serenamaria
serenamaria il
buongiorno mamme , auguri a tutte, il mio ricordo più bello e quando al mattina preparava la crostata per la prima colazione, ti alzavi con un inebriante profumo che subito ti metteva di buon umore, io non riesco a fare come lei li preparo sempre alla sera per la mattina successiva! W le mamme!!
popa85
popa85 il
Auguri a te e a tutte le Mamme soprattutto a quelle che non ci sono più. Il ricordo più bello è che cucinava per tutti anche se non stavamo a casa nostra, lei stava sempre in cucina a preparare qualcosa dolce o salato era indifferente basta che cucinava. I cugini o nipoti gli dicevano Zia Ninetta ci prepari.....................e lei era felice di accontentarli. Auguri a tutte voi ciao Angela
fiorellinob2
fiorellinob2 il
aUGURI A TE....e a tutte le mamme e a quelle prossime.....un ricordo di quelli stupendi....è...vederla in cucina ...che ci preparava tante cose buone.....il profumo gironzolava per tutta casa.....e ci sentivamo cosi....cosi...felici e pieni di gioia.... :) buongiorno a tutte e auguri ancora .... auguri anke a te Anna :) bacio Renata
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Evelin, i tuoi auguri hanno scatenato un'ondata di dolcissimi ricordi della mia mamma: il bacio della buonanotte, i vestitini cuciti per le mie bambole, il profumo del mio dolce preferito, i guanti di lana messi a scaldare vicino alla stufa prima di uscire per andare a scuola... ma quello più dolce ...è la sua carezza quando sono diventata mamma anch'io! Una carezza a tutte le mamme, flavia
melassanera
melassanera il
Il mio ricordo più bello è quando tornava dal lavoro stanca e affaticata, mi metteva a letto dopo cena e, dopo avermi rimboccato il letto, mi cantava una ninna nanna francese dolcissima.... Che bei ricordi... Auguri a tutte le mamme, anche se in ritardo!