Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
281
11 anni
Buongiorno dolcine, eccomi qui dopo qualche giorno di assenza: purtroppo, quando cominciano i controlli della mamma, diventa impossibile avvicinarsi al pc. Ora sono finiti, almeno per 15 giorni, imprevisti permettendo, e sono anche andati bene, per fortuna. Il sole fa venir voglia di uscire, ma la stanchezza delle corse dei giorni scorsi mi farebbe restare in casa... intanto comincio con l'andare a far spesa, cosa rimandata fin troppo a lungo. Ci leggiamo al mio rientro. Buona giornata a tutte!!! Evelin

Risposte (7)

feli86
feli86 il
Buongiorno Evelin,anche da me cè 1 sole stupendo, ma io resto a casa ho un bel po di cose da fare....buona giornata a te e a tutte !!!!! baci,Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin- Una buona giornata anche a te, buona spesa. Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno ragazze, anche qui bellissima giornata, io inizio le mie faccende domestiche, buona giornata a tutte, Anna
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
buongiorno a tutte.Da me, nel sud della sicilia, la giornata è bella, ma il vento è forte e fastidiosamente freddino.Oggi farfalle panna e salmone.niente dolci, probabilmente li troverò dalla vicina (questo mese recitiamo il rosario a turno nel vicinato e concludiamo con caffettino e dolce....non si può continuare così!!!!!Baci Delfina
stellasole
stellasole il
Ciao a tutte!!!!! Anche io manco da un po', sono stata indaffarata tra comunioni matrimoni e feste non avevo più un giorno libero... Un baci e tutte e buona giornata :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio Evelin, a quest'ora la spesa sarà già stata fatta e sicuramente anche sistemata. Goditi un po' di tranquillità e di riposo, contenta della bella giornata di sole e, soprattutto di essere stata utile e vicina ai bisogni della tua mamma. Un abbraccio a tutte, flavia
cinzialanni
cinzialanni il
Come sempre arrivo in ritardo, cmq sempre con piacere vi leggo ed invio un bacione a tutte voi