Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

BUONGIORNO

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
355
11 anni
Buongiorno a tutte, volevo augurarvi buona domenica ma ho appena visto le immagini del terremoto e la giornata non è iniziata nel migliore dei modi, per le amiche del nord, vi sono vicina fateci sapere notizie, un abbraccio, Anna

Risposte (15)

virgiu
virgiu il
Buongiorno anche a te Anna. Anch'io sto vedendo le immagini del terremoto. Ogni mattina c'e' una brutta notizia. Ieri Brindisi, oggi Ferrara. Care amiche, come dice Anna, dateci vostre notizie. Un abbraccio Giusi
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno, mi unisco ad Anna e Giusi, amiche della zona, dateci vostre notizie. Un bacio ed un forte abbraccio
mariagem
mariagem il
Buongiorno a tutte,no non è stato un buon fine settimana queste due tragedie ci hanno sconvolto una per calamità naturali e l'altra per mano (dell'uomo?)se cosi si possono definire persone che commettono simili crimini.Mi unisco anch'io all'appello di Anna,Giusi e Cinzia,care amiche emiliane dateci vostre notizie.Un abbraccio a tutte.Maria.
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Anna e buongiorno dolcine! Anche se tra il terremoto di questa notte e l'attentato di ieri non è certo un buon giorno! E come se non bastacce anche il tempo non è dei migliori, infatti oggi è nuvolo e cìè un venticello freddo e insidioso!!! Anch'io mi unisco a Cinzia, Anna e Guisi e aspetto notizie dalle amiche dolcine del ferrarese! un baciotto e un abbraccio a tutti. Belinda
valenti87
valenti87 il
buongiorno Anna nonostante ogni giorno siamo invasi da brutte notizie....anche il tempo non sia migliore....come le altre dolcine aspetto notizie dalle amiche ferrarese!!!!!un bacio a tutte a presto....
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno. Io abito a Piacenza, il terremoto si è sentito anche da me: io non l'ho avvertito perchè dormivo, ma mio marito che era sveglio ha sentito muovere il letto. Da noi niente di grave, ma l'epicentro è abbastanza vicino alla mia città. Buona domenica e speriamo che vengano giorni migliori! Daniela
coccianna
coccianna il
Ciao Daniela, menomale che non l hai sentito, sono contenta che tu stia bene, speriamo che tutto si fermi qua, che giornata, ci sono scosse continue!!! baci, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio, io abito in Brianza e questa notte il terremoto mi ha svegliato: il letto ha tremato e il lampadario sopra il tavolo oscillava. Gli orribili fatti di Brindisi, il terremoto...che brutti momenti. Un pensiero di vicinanza alle persone colpite e un grande abbraccio a tutte voi, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Flavia sono contenta di leggerti. E si' ogni mattina una brutta notizia.Buon pomeriggio . Ciao Daniela saluto anche a te e sono contenta che stiate bene un bacio Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, un abbraccio forte anche a te! Anna
spolly
spolly il
Vero ogni giorno brutte notizie...io ho due zie a Ferrara...una fortunatamente non ha sentito nulla e l'altra ha passato la notte per strada con le figlie e non possono rientrare in casa...un bacio a tutte!!!
feli86
feli86 il
Ciao dolcine,è stato un brutto fine settimana,speriamo che gli inquirenti riescano a individuare chi è stato a spegnere il sorriso di Melissa......e x concludere ci si mette anche il terremoto,mi unisco al dolore delle famiglie colpite dal lutto x i propri cari....speriamo che domani sia migliore !!!! un abbraccio a tutte,Pina.
danielasippi
danielasippi il
Ci auguriamo che questa settimana che sta per iniziare ci porti a conoscenza dell'assassino di Melissa, che finalmente finiscano le scosse, che il sorriso possa tornare in tante case toccate dal dolore e che torni il bel tempo: sembra che le brutte notizie vadano a braccetto con il tempo brutto di questi giorni. Un bacio a tutte! Daniela :)
sn-111961
sn-111961 il
Bruttissime notizie....per questo fine settimana.....un abbraccio di cuore alle vittime e le loro alle famiglie , mi si stringe il cuore quando guardo la tv e vedo il sorriso di Melissa...spezzato da tanta crudeltà...!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, che brutta notte!! Alle o4.ho avverito molto bene alcune scosse di terremoto ke mi hanno svegliata. Purtoppo sono sola in casa xkè mio marito è assente per lavoro. E' stato bruttissimo. Mia cognata abita a Cesenatico e de lei le scosse sono state ancora + violente. Poi c'è stata pure la notizia dell'attentato scolastico, povera Melissa!!!!! e anche le altre ragazze chissà i loro genitori come faranno a superare questa pena infinita. Mah!! speriamo che questa notte sia migliore. 1 grande abbraccio a tutte voi. Scusate l'ora ma non riesco a prendere sonno. Patrizia:)