Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

E' online la quarta prova di "Detto Fatto Dolcidee"!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
314
11 anni
Care amiche, avete notato che oggi su Dolcidee.it c'è una bella novità a rallegrare questa giornata fredda e piovosa? Immagino che molte di voi abbiano già indovinato e forse anche già partecipato... sto parlando della quarta prova di "Detto Fatto Dolcidee"! Curiose di scoprire cosa vi aspetta questa volta? Correte a giocare e fatemi sapere cosa ne pensate. E buona fortuna per il premio in palio! Un abbraccio a tutte da Serena di Dolcidee.it

Risposte (9)

speedymartina
speedymartina il
Ciao! Ho già fatto la prova! :-) Bella! Martina.
patri72
patri72 il
ho fatto la prova, ho richiesto l'aiuto solo che adesso non so come lo ricevo,grazie
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Serena, la prova è davvero molto bella, ho chiesto aiuto ed aspetto un dolce suggerimento. Grazie di tutto, un bacio Cinzia
Lilianal
Lilianal il
Buon pomeriggio! Ho appena finito di giocare, mi sono divertita:)Grazie e buona serata
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care amiche, controllate la mail: l'aiuto dovrebbe arrivarvi proprio tramite posta elettronica non appena l'utente che ha ricevuto la richiesta leggerà il vostro messaggio. Vi ricordo comunque che, se non riceverete una risposta nei prossimi giorni, potrete comunque accedere nuovamente alla prova e portarla a termine autonomamente. Dolce serata a tutte! Serena di Dolcidee.it
principessa03
principessa03 il
Ho partecipato anche io...ma nn ho vinto =(=( cmq bella prova mi è piaciuta...carina davvero...
pandispagna73
pandispagna73 il
Grazie Serena! Anche questa volta una prova stupenda!! Baci
baci1971
baci1971 il
...ho appena partecipato!!!!! Buona serata ,Barbara
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Serena, partecipato alla prova(per spirito sportivo) bella prova,mi sono divertita tanto, veramente bella. Ciao a tutte