Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Ci sono Dolci Gemelline tra voi...?

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
299
10 anni
Care amiche di Dolcidee.it, chi di voi è del segno dei Gemelli? Per prima cosa vi faccio gli auguri di buon compleanno e poi vi ricordo che le stelle più dolci del firmamento queste mese parlano di voi: correte a scoprire cosa dicono nella sezione "Dolce Zodiaco" e fatemi sapere se il vostro profilo corrisponde! Buon pomeriggio a tutte, Serena di Dolcidee.it

Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Serena, non vorrei sembrarti credulona o banale, ma il profilo dei gemelli mi si adatta alla perfezione! Poi ogni tanto organizzo pranzi con pietanze orientali. Curiosità in più il dolce che indichi per il profilo è quello che Rossella, mi ha dedicato come meta per il mio viaggio di nozze e la ricetta che adoro è la marmellata dei caraibi della paneangeli. Saranno coincidenze, ma devo dire che sono realmente DOLCI coincidenze. Grazie sempre per il tuo impegno, un bacio Cinzia
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Serena, sono del segno dei gemelli. Grazie per gli auguri. Coincide quasi tutto, non amo tanto la cucina giapponese e fusion, ma adoro le torte con la frutta e le cose semplici e rustiche. Grazie per tutto quello che fai. Ciao Stefania
miaetua
miaetua il
ciao Serena , grazie per gli auguri , sul carattere coincido tante cose, ma sui gusti sono un pò diversa, non amo la frutta anzi... , e non mi piace la cucina giapponese ,... ma non è un problema vero? ciao e aggiungo i miei ringraziamenti a quelli di Cinzia e Stefania SEI SEMPRE TANTO DISPONIBILE Ciao loredana
fata-32.divina
fata-32.divina il
Buon giorno, Serena... Sono Fata divina e mi hanno mandata a te per avere una informazione... Ho partecipato ai test di Detto Fatto Dolcidee ed ho vinto superando i primi 4 test. Mi hanno inviato un'e-mail su posta elettronica scrivendo che per ricevere il regalo devo scrivere indirizzo, telefono e mandare la fotocopia del documento entro 15 gg. Il problema é: dove devo spedire il tutto? Per posta o tramite internet? Perché non specifica. Puoi aiutarmi per cortesia? Ti ringrazio anticipatamente! Ti abbraccio!