Il forum dolcidee

Torna al Forum
lapac

saluti e ............ graffen!!!!

Creata da lapac il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
343
10 anni
Ciao a tutte son iscritta da poco ma trovo che questo sia un posto meraviglioso!!! Soprattutto per una come me che adoro fare i dolci e provare sempre nuove ricette!!!! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai provato a fare le graffen al forno...le ho fatte fritte e son squisite ma voore provarle al forno.... Baci a presto!!!!!

Risposte (6)

virgiu
virgiu il
Ciao ti do' il benventuo. Si e' un sito molto dolce e ci siamo persone altrettanto dolce. Per la ricetta non l'ho mai provata. Buona giornata Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e benvenuta nel forum migliore del mondo. Se le graffen che intendi tu sono le graffe. cioè le ciambelle (tipo krapfen ma col buco), io ho una ricetta dikrapfen (l'impasto è lo stesso) che puoi anche fare al forno. Se ti interessa, segui questo link: http://maninpastaqb.blogspot.it/2012/05/krapfen-per-intolleranti-al-lattosio-e.html#more Ciao e a presto. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Ciao benvenuta tra di noi. Hai ragione è un sito bellissssimo! Non ho mai fatto questa ricetta quindi non saprei consigliarti. 1 caro saluto. Patrizia.)
dolceonda
dolceonda il
OH scusate... cia Giusi ed Evelin . Patrizia:)
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao anche io ti do il ben venuto..ti troverai benissimo con noi, ci sono delle persone splendide in questo forum, un bacio simona :)
lapac
lapac il
Grazie di cuore a tutte per la dolcissima accoglienza..grazie ad Evelin andrò a vedere e provare la tua ricetta. Grazie ancora A presto Bacissimi