Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Ciao a tutte!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
316
10 anni
Buon pomeriggio ragazze come va? cosa fate di bello? Io oggi sono a casa, non posso uscire, mi rilasso un pò al pc! Vi mando un bacione e vi auguro buona domenica, Anna

Risposte (6)

miaetua
miaetua il
ciao anch'io sono a casa, sto finendo di trafficare in cucina, perchè anche oggi mio marito ha portato dall'orto spinaci, carciofi insalata ecc fragole e ciliege , e siccome domani si va al lavoro ho cercato di sistemare oggi. un salutone a tutte/i ciao Lo
feli86
feli86 il
Ciao Anna,mi fa piacere leggerti......anch'io mi sto rilassando al pc,ho il piede destro che mi fa male da un paio di giorni e non posso stare più di tanto in piedi,anche se sono sdraiata è lo stesso,sarà la vecchiaia !!!! buona domenica anche a te,baci baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, come mai, hai preso una storta? o sono doloretti..... io sto cercando una ricetta di mini dolcetti facili da preparare......ma sai quanto ho sbadigliato??? mi viene sonno!!!!! baci, baci, Anna
feli86
feli86 il
No,non ho preso una storta,e sul collo del piede mi prende come una contrazione,sicuramente saranno i muscoli, ma il momento più brutto e la notte non trovo la posizione e riesco a dormire poco.....e poi il giorno cè sempre da fare.... X i dolcetti prova a vedere nella mia raccolta se trovi qualcosa.....baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Si Pina capisco, forse dovresti prendere qualche antinfiammatorio!! tra i tuoi dolcetti ho trovato i bon bon al cocco e i tartufi che sicuramente farò!
feli86
feli86 il
Si,infatti l'ho pensato anch'io,stasera dopo cena incomincio a prenderne uno e poi vedo man mano come va !!!! Se li fai poi mi dici se ti sono piaciuti.....