Il forum dolcidee

Torna al Forum
verdi89

registrazione concorso

Creata da verdi89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
275
10 anni
Ciao a tutti, sto cercando di fare la quarta prova del concorso, ma quando provo ad accedere mi dice impossibile accedere con un account esterno al sito...come mai?il mio account non è esterno al sito!

Risposte (9)

ismur2003
ismur2003 il
Succede anche a me. Mi sono appena iscritta. Spero che i responsabili del sito ci chiariscano l'anomalia.
silvia.giacomet
silvia.giacomet il
Anche per me è la stessa cosa. Mi sono appena iscritta e sono già bloccata. Attendo anch'io chiarimenti. graziee ciao!
lunetta1978
lunetta1978 il
anche io lo stesso problema, appena iscritta ma non mi fa entrare, quando provo ad entrare mi dice che impossibile accedere con un account esterno
lunetta1978
lunetta1978 il
anche io lo stesso problema, appena iscritta ma non mi fa entrare, quando provo ad entrare mi dice che impossibile accedere con un account esterno
subby
subby il
Io pure. Speriamo si risolva a breve. ciao
serenella79
serenella79 il
stessa identica cosa per me, attendo, ciao
serenella79
serenella79 il
stessa identica cosa per me, attendo, ciao
gioietti
gioietti il
E' successo anche a me, appena iscritta e ancora nulla!
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara amiche di Dolcidee.it, mi dispiace che riscontriate questo problema nel partecipare alla quarta prova di "Detto Fatto Dolcidee". Da un primo controllo effettuato, a noi risulta che tutto funzioni correttamente. Provate a uscire, svuotare la cache e accedere nuovamente. Se continuate a riscontrare problemi, scrivetemi all'indirizzo info@dolcidee.it comunicandomi alcune informazioni più, ad esempio quale browser utilizzate. Così potremo effettuare dei controlli più specifici caso per caso. Nel frattempo vi auguro una dolce serata. Serena di Dolcidee.it