Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

ciao a tutte!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
317
10 anni
Ciao ragazze, questo pomeriggio ho il pc molto lento non riesco a muovermi all interno di dolcidee, fuori da qui va velocissimo, il problema è solo mio?? a voi come va? Baci, Anna

Risposte (7)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Anna , ho lo stesso problema anche io!Mi sto innervosendo ,perchè non riesco a cancellare le raccolte che ho postato sbagliando.Che sia il caso di avvertire la redazione?
coccianna
coccianna il
Ciao Rossella, me lo stavo chiedendo pure io, mi vengono i nervi ci vuole troppo tempo .........
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
E' un disastro oggi!!Possibile che non se ne sia accorta la redazione?
feli86
feli86 il
Ciao Anna e Rossella,anch'io ho lo stesso problema,solo in dolcidee da ora di pranzo che non riuscivo a collegarmi ed ho rinunciato....poco fa ci ho riprovato ed è sempre lentissimo,mi sta dando ai nervi...pensavo fosse solo il mio pc....baci,Pina :)
mariagem
mariagem il
Ciao ragazze,ho lo stesso problema anch'io è da stamattina che non riesco a collegarmi ,spero sia solo un problema momentaneo.Un abbraccio a tutte.Maria.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao a tutte,anch'io ho lo stesso problema, vorrei cercare una ricetta, ma con questa lentezza viene il nervoso. spero che risolvano il problema.ciao
sevin56
sevin56 il
ciao a tutte,anche io ho lo stesso problema,avevo già incolpato mio figlio con i suoi giochi.......speriamo domani sia risolto tutto,buona serata a tutti,sevin.