Il forum dolcidee

Torna al Forum
filomena79-39.

problemi

Creata da filomena79-39. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
384
10 anni
ciao mi kiamo Filomena sn nuova... ho un problema ho caricato una ricetta con foto x il concorso ma cm faccio a sapere se la ricetta ci sta o no... MI AIUTATE GRAZIEEEEEEEEEEE ::-)

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao, non capisco, per il concorso devi scegliere alcune delle ricette già esistenti.... se hai caricato una tua ricetta la trovi entrando in "dolci ricette", se puoi spiegati così capisco meglio, ciao Anna
virgiu
virgiu il
Filomena cme ti ha detto Anna per il concorso si allegano le foto gia' esistenti anche di altre dolcine. Per una tua ricetta con foto si perde qualche giorno, puoi creare una raccolta cosi' si vede subito. Ciao Giusi
filomena79-39.
filomena79-39. il
ma io ho cliccato su partecipa, ci stava scritto o aiuto o ricetta gia esistente o creane tu una, io ho fatto l'ultima citata... ne ho messe 2 nei primi due concorsi il primo era il tema 1 amica aspetta 2 gemelli ke torta fai x festeggiare? la seconda festa di compleanno bambini... mentre il 3 ed il 4 dovevo scegliere delle ricette già esistenti... ciao
coccianna
coccianna il
ciao, si ok, scusa non avevo capito! Anna
filomena79-39.
filomena79-39. il
ho visto le ricette ci sn ma senza foto... la foto nn vuole proprio metterla cmq le mie ricette sn profiterols e crostata di fragole ciaooooo