Il forum dolcidee

Torna al Forum
fioreincucina

CONCORSO

Creata da fioreincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
240
10 anni
non riesco a entrare nel concorso dolcidee, perchè "non si può partecipare con un profilo esterno". cosa vuol dire? cosa devo fare oltre e registrazione e log in già fatti? grazie

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao questo problema lo hanno avuto anche altre amiche dolcine, quando fai il login segna la casella ricordami e x il concorso riprova in un altro momento vedrai che risolverai! ciao Anna
virgiu
virgiu il
Ciao, si, e' come ti ha detto Anna, devi riprovare. Buona serata
elisa1674
elisa1674 il
ciao sono nuova appena iscritta e mi dice che non posso entrare con un account esterno. ma mi sono registrata oggi , però non ho segnato la casella ricordami... come devo fare ora?
elisa1674
elisa1674 il
ciao sono nuova appena iscritta e mi dice che non posso entrare con un account esterno. ma mi sono registrata oggi , però non ho segnato la casella ricordami... come devo fare ora?
elisa1674
elisa1674 il
ladycreative
ladycreative il
Ciao Elisa, dicevi?? Nnn ho capito la domanda. Potresti ripeterla??
ladycreative
ladycreative il
Scherzo :)))) cmq nn saprei risponderti, mi sono appena iscritta anch'io :)
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care amiche di Dolcidee.it, mi dispiace che riscontriate questo problema nel partecipare alla quarta prova di "Detto Fatto Dolcidee". Da un primo controllo effettuato, a noi risulta che tutto funzioni correttamente. Provate a uscire, svuotare la cache e accedere nuovamente. Se continuate a riscontrare problemi, scrivetemi all'indirizzo info@dolcidee.it comunicandomi le vostre credenziali di accesso, così potremo effettuare dei controlli più specifici caso per caso. Nel frattempo vi auguro una dolce giornata. Serena di Dolcidee.it