Il forum dolcidee

Torna al Forum
viviana74

foto

Creata da viviana74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
367
10 anni
ciao a tutti sono una nuova iscritta e non riesco a caricare la foto per il profilo, potete aiutarmi? grazie

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Viviana e benvenuta anche a te. Il segreto per caricare le foto, sia nel profilo che nelle ricette, è avere foto "leggere". Io faccio foto leggermente più in distanza e ritaglio, per il profilo ne ho presa una di gruppo ed ho ritagliato il viso. In questo modo è leggera e torna in primo piano. Spero di averti aiutata. Buona giornata ed alla prossima. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao se carichi una foto dal formato giusto in ogni caso si vedrà dopo qualche giorno. ciao Anna
viviana74
viviana74 il
grazie ancora non ci sono riuscita, ma riprovero' un bacione e grazie ancora
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara viviana74, benvenuta nella community più dolce del web! Ti ricordo che le immagini sono sottoposte a moderazione da parte della redazione di Dolcidee.it, per questo non sono immediatamente visibili online. E poi, come ti hanno già spiegato le coccianna e bobiacoraggiosa, ricordati di fare attenzione alle dimensioni. Per qualsiasi problema, scrivimi pure all'indirizzo info@dolcidee.it A presto e buona giornata, un abbraccio, Serena di Dolcidee.it