Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buon pomeriggio

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
343
10 anni
Buon pomeriggio a tutte, come va? qui a Palermo c 'è caldo, diciamo che l estate è proprio arrivata... io sto facendo un pò di giardinaggio, potando e piantando delle piantine in giardino.......... vi auguro buon pomeriggio!!! Baci a a tutte, Anna

Risposte (10)

fren65
fren65 il
ciao Anna buon giardinaggio è bello quando il tempo è caldo e si può fare il giardino io ho piantato i gerani sul balcone ed è tutto un colore. Buona giornata
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, anch'io oggi mi sono dedicata alla cura delle piante e dei fiori del mio balcone, averlo bello fiorito è un po' la mia passione! Anche qui il tempo è bello ed ora, dopo avergli fatto fare merendina, porto a passeggio il mio nipotino. Ti abbraccio e auguro un buon pomeriggio anche a te, flavia
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna qui a Milano il clima è ventilato con un bel sole. Ci voleva! Tu tutto bene, tuo marito? Non ho il pollice verde perciò... delego, anche a me piacciono molto fiori e piante. 1 grande bacione. 1 saluto anche a Flavia e a tutte le dolcine. Buon pomeriggio. Patrizia:)
mariagem
mariagem il
Ciao Anna,anche Torino è stata una magnifica giornata,meno male ne avevamo proprio bisogno dopo tanta pioggia.Io purtroppo non ho il pollice verde e quindi mi limito a piantare solo piantine aromatiche.Auguro una buona serata a te e a tutte le dolcine io purtroppo faccio il turno di notte e tra un po vado a lavorare.Un bacio.Maria.
feli86
feli86 il
Ciao Anna,e dolcine tutte !!!! anche da me è stata una bella giornata di sole anche un po ventilata.....io nel pomeriggio ho impastato la torta di rose con nutella,x la colazione di domani...baci a tutte,e buona serata,Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, mi sa che il tuo pomeriggio di "non giardinaggio" è stato senz'altro il più dolce di tutti con la tua "torta di ROSE con nutella". Domani vorrei poter fare colazione da te! Contraccambio di cuore i saluti di Patrizia. Un grandissimo abbraccio a tutte, flavia
feli86
feli86 il
Con piacere Flavia,ti aspetto x la colazione......baci,Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Mi raccomando Pina, una fetta grossa grossa. Sono una golosona... baciotti, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, Flavia, Maria, Francesca e Patrizia, un bacione a tutte! X Patrizia: mio marito sta un pò meglio! Grazie! Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anna, mi fa veramente piacere che tuo marito stia meglio. Un abbraccio a te e a tutte, flavia